Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

ah ah ah

Originariamente inviato da seifer is back
    Una volta andai alla biblioteca Nazionale e chiesi gentilmente al bibliotecario se avesse I vangeli apocrifi.

Lui mi rispone ??? "no, però ho notato che se mi piego, mi si vede la ypsilon del culo" cit.
    Finalmente un pò di allegria ...............ma mi sà che il ragazzo cerca anche risposte serie (forse).

Vuole sapere degli Arconti e del Paradiso Terrestre.

Un giorno lottai con il dio ammon e il dio mammon e li ridussi in polvere di alabastro fino a farli scoreggiare via per sempre dai cazz mia.

Originariamente inviato da seifer is back
    Una volta andai alla biblioteca Nazionale e chiesi gentilmente al bibliotecario se avesse I vangeli apocrifi.

Lui mi rispone "no, però ho notato che se mi piego, mi si vede la ypsilon del culo" cit.

Re: Re: Vangeli apocrifi: raccolte complete?

Originariamente inviato da Vincent_Aston
    e chi è, dickman? Scatena il supercazzone grazie ai raggi di luce che gli escono dagli occhi?

Re: Re: Re: Vangeli apocrifi: raccolte complete?

Originariamente inviato da trinityck
    e chi è, dickman? Scatena il supercazzone grazie ai raggi di luce che gli escono dagli occhi?

Anche e a distanza e senza muovere un dito ti posso penetrare con il fallo di luce e unirmi a te: ma tu masculo sei, "VEGGOGNATI SCHIFIOSO".

Re: Vangeli apocrifi: raccolte complete?

Originariamente inviato da homecamp
    Ciao a tutti,
    ho già cercato con Google e eMule ma le raccolte sono sempre parziali, ne manca sempre qualcuno (TUTTI gli apocrifi sono molti, ho visto su Wikipedia).
    Mi piacerebbe raccoglierli tutti, ma proprio tutti in un unico file.

Esiste per caso un raccolta completa, già fatta e scaricabile, di tutti i vangeli apocrifi?

Thanks
    Non può esistere perchè molti vangeli apocrifi sono andati perduti e di altri si hanno solo frammenti (o loghia) e le classificazioni dei frammenti inoltre cambia a seconda della tassonomia che utilizza il catalogatore.
    Eccoti!

Permessi di invio