eh?Originariamente inviato da Ranma2
eh ma mica ho detto "rido con il berlusca"![]()
![]()
Era per dire che era buona cosa per te che tu non ridessi di me![]()
eh?Originariamente inviato da Ranma2
eh ma mica ho detto "rido con il berlusca"![]()
![]()
Era per dire che era buona cosa per te che tu non ridessi di me![]()
x 1 volta sono daccordo il govenro. purché ovviamente aumenti l'iva non solo a sky ma anche a mediaset premium e a tutti quelli che offrono questo servizio
Lungi da me voler difendere la proposta del governo però è anche vero che l'IVA al 10% era una "agevolazione" che era stata concessa nel 1995 alle allora nascenti TV satellitari per aiutarne lo sviluppo e la diffusione
Adesso che si sono ben "sviluppate e diffuse" non mi sembra un'idea così assurda quella di voler togliere l'"agevolazione" (se non altro per rispetto nei confronti di tanti altri settori industriali che sono in difficoltà e non hanno alcuna agevolazione)
Il fatto che, guardacaso, la misura colpisca principalmente il concorrente di Mediaset (e che la stessa Mediaset si trovi invece a pagare molto meno) non fa che confermare che "a pensare male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai..."
l'iva al 20% anche per loro è sacrosanta
che questa cosa non colpisca mediaset mi fa incazzare abbomba
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
potrebbe essere interessante.
la situazione politica attuale è a causa del rincoglionimento di massa che il nano pelato ci (vi perchè io non la guardo ) con le sue televisioni.
Se qualcun'altro si mette a combatterlo sullo stesso piano, visto che veltroni non ha le palle, forse abbiamo un opportunità.
Da quello che ho capito Mediaset verrebbe colpita meno non tanto perchè la legge sia fatta ad hoc (come molte altre del nano...) ma perchè Mediaset basa solo una parte (piccola ?) del suo business sulla TV via cavo; le carte prepagate Mediaset Premium pagano già l'IVA al 20% e quindi l'aumento riguarderebbe solo gli abbonamenti ai canali digitaliOriginariamente inviato da Mame 2.0
l'iva al 20% anche per loro è sacrosanta
che questa cosa non colpisca mediaset mi fa incazzare abbomba
Nel caso di SKY invece tutto il suo business si basa sulla tv a pagamento e quindi ne risentirebbe in maniera pesante.
stai dicendo che in italia siamo costretti ad affidarci a una multinazionale straniera per avere una opposizione?Originariamente inviato da carnauser
potrebbe essere interessante.
la situazione politica attuale è a causa del rincoglionimento di massa che il nano pelato ci (vi perchè io non la guardo ) con le sue televisioni.
Se qualcun'altro si mette a combatterlo sullo stesso piano, visto che veltroni non ha le palle, forse abbiamo un opportunità.
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
http://www.doxaliber.it/sky-magazine...i-italiani/527
riguardo a questo però stanno zitti, eh
perchè è già stato risolto da mesi. Ora a tutti gli abbonati non arriva più lo sky magazine ( lo devi richiedere se lo vuoi)Originariamente inviato da osvi
http://www.doxaliber.it/sky-magazine...i-italiani/527
riguardo a questo però stanno zitti, eh