Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Backdoor.Graybird

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    49
    dei sto facendo la scansione con kaspersky quando finirà posterò il log..

    il file l'ho eliminato..ricordo che era grande 326 kb e che si chiamava keygenerator v8 pes 2009

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    ottimo, hai fatto bene..
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    49
    che cosa ho scaricato dei?? la scansione sta al 13% ci mette una vita...

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    49
    dei ho fatto save report us ma non lo trovo sul computer il file...
    nella finestra che era comparsa era tutto vuoto..dovevo aspettare e la devo rifare?
    Ma devo disattivare l'antivirus mentre la faccio? Io ho molti file in quarantena non è pericoloso?
    aspetto le tue conferme..grazie ancora dei

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    49
    dei ci sei?

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    allora, se la scansione era pulita, non occorre rifarla (a patto che tu ne sia convinto).
    se quel file era la sola minaccia trovata e non noti altri problemi, credo che tu possa stare tranquillo.. quello infetto l'hai eliminato.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    49
    Per scrupolo l'ho fatto ugualmente dei

    Log Kaspersky:

    --------------------------------------------------------------------------------
    KASPERSKY ONLINE SCANNER 7 REPORT
    Monday, December 1, 2008
    Operating System: Microsoft Windows Vista Home Premium Edition, 32-bit Service Pack 1 (build 6001)
    Kaspersky Online Scanner 7 version: 7.0.25.0
    Program database last update: Monday, December 01, 2008 12:15:56
    Records in database: 1429020
    --------------------------------------------------------------------------------

    Scan settings:
    Scan using the following database: extended
    Scan archives: yes
    Scan mail databases: yes

    Scan area - My Computer:
    C:\
    D:\
    E:\
    F:\
    G:\
    H:\
    I:\
    J:\

    Scan statistics:
    Files scanned: 188814
    Threat name: 0
    Infected objects: 0
    Suspicious objects: 0
    Duration of the scan: 02:15:17

    No malware has been detected. The scan area is clean.

    The selected area was scanned.

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    49
    dei ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa...ma perchè ogni volta che il norton scannerizza mi trova sempre un Tracking.Cookie?? Lo rimuove ma evidentemente ritorna perchè alla scansione successiva ritorna....mi sapresti dire cos'è? Grazieeeeee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.