dei sto facendo la scansione con kaspersky quando finirà posterò il log..
il file l'ho eliminato..ricordo che era grande 326 kb e che si chiamava keygenerator v8 pes 2009
dei sto facendo la scansione con kaspersky quando finirà posterò il log..
il file l'ho eliminato..ricordo che era grande 326 kb e che si chiamava keygenerator v8 pes 2009
ottimo, hai fatto bene..
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
che cosa ho scaricato dei?? la scansione sta al 13% ci mette una vita...
dei ho fatto save report us ma non lo trovo sul computer il file...
nella finestra che era comparsa era tutto vuoto..dovevo aspettare e la devo rifare?
Ma devo disattivare l'antivirus mentre la faccio? Io ho molti file in quarantena non è pericoloso?
aspetto le tue conferme..grazie ancora dei
dei ci sei?
allora, se la scansione era pulita, non occorre rifarla (a patto che tu ne sia convinto).
se quel file era la sola minaccia trovata e non noti altri problemi, credo che tu possa stare tranquillo.. quello infetto l'hai eliminato.
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
Per scrupolo l'ho fatto ugualmente dei
Log Kaspersky:
--------------------------------------------------------------------------------
KASPERSKY ONLINE SCANNER 7 REPORT
Monday, December 1, 2008
Operating System: Microsoft Windows Vista Home Premium Edition, 32-bit Service Pack 1 (build 6001)
Kaspersky Online Scanner 7 version: 7.0.25.0
Program database last update: Monday, December 01, 2008 12:15:56
Records in database: 1429020
--------------------------------------------------------------------------------
Scan settings:
Scan using the following database: extended
Scan archives: yes
Scan mail databases: yes
Scan area - My Computer:
C:\
D:\
E:\
F:\
G:\
H:\
I:\
J:\
Scan statistics:
Files scanned: 188814
Threat name: 0
Infected objects: 0
Suspicious objects: 0
Duration of the scan: 02:15:17
No malware has been detected. The scan area is clean.
The selected area was scanned.
dei ne approfitto per chiedere anche un'altra cosa...ma perchè ogni volta che il norton scannerizza mi trova sempre un Tracking.Cookie?? Lo rimuove ma evidentemente ritorna perchè alla scansione successiva ritorna....mi sapresti dire cos'è? Grazieeeeee