Boh, io odio il lunedì. La domenica ha il solo difetto di precederlo.
quindi mia mamma è bagascia oppure no?Originariamente inviato da capsula
nell'aprire il topic volevo mettere come ps "il primo che risponde 'che non sono il solo' ha la mamma bagascia" ma poi non l'ho fatto.
no, perchè mi sto perdendo.
comunque io odio il mercoledì perchè è come gli svizzeri, neutrale ed inutile
ma la mamma di capsula è una compressa?Originariamente inviato da marco@linuxbox
quindi mia mamma è bagascia oppure no?
no, perchè mi sto perdendo.![]()
pensa se era una suppostaOriginariamente inviato da scimmietta1
ma la mamma di capsula è una compressa?![]()
![]()
![]()
ti giuro che imho io per ora sto male, poiché la mia vita è quasi così, perlomeno nel weekend... e non mi dispiace poi così tanto....Originariamente inviato da mdsjack
http://it.youtube.com/watch?v=tx0kuX8S__QVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
http://www.filosofico.net/leopardidifestaa.htmOriginariamente inviato da borozyn
effervescenteOriginariamente inviato da marco@linuxbox
pensa se era una supposta![]()
![]()
![]()
![]()
no perchè non ho messo il ps nel primo post. se lo mettevo e tu rispondevi come ho risposta lo eraOriginariamente inviato da marco@linuxbox
quindi mia mamma è bagascia oppure no?
no, perchè mi sto perdendo.sei a rischio comunque
ma io odio anche abbastanza il weekend comunque. il non aver un cazzo da fare mi annoia troppo. se poi è come sto weekend che per vari motivi non si esce odio ancora più forte, ma la domenica veramente la schifo. quando mi alzo non vedo l'ora sia lunedì
perchè dovrebbe dispiacerti?Originariamente inviato da Ja]{|e
ti giuro che imho io per ora sto male, poiché la mia vita è quasi così, perlomeno nel weekend... e non mi dispiace poi così tanto....VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
io ho già dato st'estate. sarà da settembre che non entro in una discoteca. anzi da metà ottobre. oh, c'ho avuto da fare...![]()
e poi quando comincia a piovere così mi passa la voglia. poi però su facebook ti invitano all'opening di questo al apertivo/dinner di quell'altro... eccheccaz...