Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da carnauser
    Io credo che il movimento sionista sia sullo stesso piano dei movimenti terroristici islamici.
    Solo che mascherati meglio e protetti...ma fino a un certo punto. Perchè ora l'america non è più il centro del mondo...
    Non so, ammetto di essere ignorante sull'argomento lobby, stato d'israele e conseguenti cose.
    Spero in chiarimenti da chi sa.

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Senza contare che gli ebrei sono una lobby.
    E quindi si può affermare che al di là della loro naturale propensione al commercio, da sempre ci sia una componente di gioco sporco.

  3. #13
    perdonami, carna, se tu giochi a risiko e un tuo avversario possiede un intero continente, cosa fai?
    gli occupi un territorio piccolo e lo difendi con tutte le forze...

    è la stessa cosa, in palio c'è la zona più ricca di petrolio del pianeta ed, al tempo lo sbocco sul mediterraneo

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    perdonami, carna, se tu giochi a risiko e un tuo avversario possiede un intero continente, cosa fai?
    gli occupi un territorio piccolo e lo difendi con tutte le forze...

    è la stessa cosa, in palio c'è la zona più ricca di petrolio del pianeta ed, al tempo lo sbocco sul mediterraneo
    ti faccio presente che lo sbocco sul mediterraneo è egiziano e si chiama canale di Suez, e che gli ebrei NON HANNO IL PETROLIO.

  5. #15

    Re: Re: [serio] Il problema ebraico.

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    dai, su, non fare l'ingenuo...c'è una sola ragione


    tutto sto casino per un dollaro VVoVe:

  6. #16

    Re: [serio] Il problema ebraico.

    Originariamente inviato da carnauser
    nella fine degli anni 40
    appunto, è un po' tardi per dire "abbiamo scherzato, ora fate una nuova diaspora", ora che ormai N generazioni di israeliani sono nate e cresciute in loco.

    Io schifo totalmente la politica israeliana nei confronti dei palestinesi, ma non è dicendo "ci siamo sbagliati 60 anni fa" che si risolve il problema.

  7. #17

    Re: [serio] Il problema ebraico.

    Originariamente inviato da carnauser
    Che poi io sia favorevole al ritorno del colonialismo europeo/occidentale è un'altro paio di maniche.


    io punterei il dito su Usa e Uk, visto che hanno dato loro agli ebrei la terra di israele come risarcimento per l'olocausto.
    cioè proprio coloro che nella società delle nazioni sostenevano l'autodeterminazione dei popoli. sì proprio l'impero britannico...
    insomma gli stessi che ci hanno tolto l'istria perchè abbiamo perso la guerra.
    in pratica gli stessi che hanno fatto incazzare i tedeschi e scatenato la seconda guerra mondiale.

    (scusate se sono stato impreciso ma la sostanza è questa)

  8. #18
    Originariamente inviato da carnauser
    ti faccio presente che lo sbocco sul mediterraneo è egiziano e si chiama canale di Suez, e che gli ebrei NON HANNO IL PETROLIO.


    non è questione di averlo o meno, ma di avere una presenza occidentale che permette, come nella guerra in iraq, di avere un territorio su cui contare...

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: [serio] Il problema ebraico.

    Originariamente inviato da skidx
    appunto, è un po' tardi per dire "abbiamo scherzato, ora fate una nuova diaspora", ora che ormai N generazioni di israeliani sono nate e cresciute in loco.

    Io schifo totalmente la politica israeliana nei confronti dei palestinesi, ma non è dicendo "ci siamo sbagliati 60 anni fa" che si risolve il problema.
    Perfettamente d'accordo.
    Non sto dicendo di dire ci siamo sbagliati.
    Non sono loro a doverlo dire.
    E' la stessa legittimità dell'impero israeliano che non ha ragione di esistere.

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da carnauser
    ...
    Per me il mondo arabo è indietro di 400 anni culturalmente parlando
    cvhe cazzo vuol dire stà roba? come fai a dire che una cultura è avanti o indietro rispoetto a un'altra???
    La cultura non è progresso!
    ignurant

    per il resto sono d'accordo cone te. al rogo gli ebrei scherzo eh.
    cmq, ti ricordo che gli israeliani sono dove sono, perchè è stata l'inghilterra con gli usa a darli quella terra!
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.