Non so, ammetto di essere ignorante sull'argomento lobby, stato d'israele e conseguenti cose.Originariamente inviato da carnauser
Io credo che il movimento sionista sia sullo stesso piano dei movimenti terroristici islamici.
Solo che mascherati meglio e protetti...ma fino a un certo punto. Perchè ora l'america non è più il centro del mondo...
Spero in chiarimenti da chi sa.

Rispondi quotando
VVoVe:
