Volevo che tu mostrassi solo la parte di codice direttamente coinvolta nella stampa ...VVoVe:
Volevo che tu mostrassi solo la parte di codice direttamente coinvolta nella stampa ...VVoVe:
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Questa parte stampa l'immagine di sfondo della pagina:
il resto del codice spezzettato solo il testuale.codice:'Stampa del logo Set RG = WS.Range("A" & X, "C" & X) RG.Merge Select Case (vCicli) Case 1 WS.Range("A2:C2").Select With WS.Pictures.Insert(App.Path & "\FondoClicart.gif") .Left = WS.Range("A2").Left .Top = WS.Range("A2").Top End With Case 2 WS.Range("A65:C65").Select With WS.Pictures.Insert(App.Path & "\FondoClicart.gif") .Left = WS.Range("A65").Left .Top = WS.Range("A65").Top End With Case 3 WS.Range("A128:C128").Select With WS.Pictures.Insert(App.Path & "\FondoClicart.gif") .Left = WS.Range("A128").Left .Top = WS.Range("A128").Top End With Case 4 WS.Range("A191:C191").Select With WS.Pictures.Insert(App.Path & "\FondoClicart.gif") .Left = WS.Range("A191").Left .Top = WS.Range("A191").Top End With End Select WS.StandardWidth = 8 WS.Cells.RowHeight = 12.75
Il fatto è che non ho errori dell'applicazione, solo che la stampa del logo sovrasta completamente il testuale, io, in qualche maniera, vorrei accadesse il contrario.
Ma è possibile?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Nessuna idea?![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!