Ecco, confidavo anche io in questo ma a quanto pare non è così.Originariamente inviato da lookha
io ho fatto il padrino, ma nessuno mi ha mai chiesto nulla.
Sui sacramenti non ci sono problemi; sul condurre "una vita conforme alla fede e all'incarico che assume" invece...![]()
In questo caso il prete vuole farlo, forse perchè già i genitori vivono nel peccato non essendo sposati.Originariamente inviato da galz
Comune non troppo, ma alcuni lo fanno. Devono omettere il fatto di non essere credenti, i padrini sono i responsabili della crescita religiosa del bambino.![]()
non c'è una vera e propria messa e quindi niente comunione per nessuno.![]()

Rispondi quotando
VVoVe: Caspita!!! A noi divieto assoluto
