Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Salva per web..

No nessun pantone.. ho provato a salvare anche in sRGB migliora un po ma cambia poco. Era un blu "normale" vi posto un immagine, il problema (forse mi sono dimenticata di aggiungerlo) è dato dall'immagine di background (quindi settata nei css) e da quella che poi ci "metto sopra" inserita normalmente (per esempio in "insert image" di dreamweaver).
    Si nota una leggera differenza (quella di destra è l'immagine di background). In ogni caso il problema di fondo è che se io ho u blu brillante e in photoshop faccio salva per web esce spento!
    Brain

Originariamente inviato da brain
    No nessun pantone.. ho provato a salvare anche in sRGB migliora un po ma cambia poco. Era un blu "normale" vi posto un immagine, il problema (forse mi sono dimenticata di aggiungerlo) è dato dall'immagine di background (quindi settata nei css) e da quella che poi ci "metto sopra" inserita normalmente (per esempio in "insert image" di dreamweaver).
    Si nota una leggera differenza (quella di destra è l'immagine di background). In ogni caso il problema di fondo è che se io ho u blu brillante e in photoshop faccio salva per web esce spento!

quindi te il problema cell'hai quando lo metti su dreamaweaver!

ups

il problema è questo: (spero si veda nell'immagine che è piccolissima ma da lontano rende anche meglio l'idea) ho fatto il print screen dell'ateprima di "save for web" di photoshop, gia li i colori verrebbero salvati sbagliati!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Brain

scusate ho aperto per sbaglio la nuova discussione "ups" con la risposta a questa discussione, potreste continuare li a rispondermi? grazie
    Brain

scusate ho aperto per sbaglio la nuova discussione "ups" con la risposta a questa discussione, potreste continuare li a rispondermi? grazie
    le ho unite (e il post dell'altra e' finito appena sopra l'altro, come puoi vedere), continuiamo qui

Ciao,

Prova a salvare in jpeg, non ha importanza la qualita', e spunta su profilo ICC......pero' aggiungo che il discorso puo' essere tutt'altro che semplice.

Puoi postare la foto del print screen in maniera leggibile?

Un saluto,
    Felice

ho provato a postarla più grande ma mi dice che il massimo sono 25000 byte, come posso fare?
    Brain

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    allegala su un hosting per immagini tipo http://imageshack.us/

ho provato a postarla più grande ma mi dice che il massimo sono 25000 byte, come posso fare?
    quando un immagine viene ottimizzata i olori un minimo sbalsano.

visto che non è una cosa complicata perche non la fai in vettoriale cosi nonai problemi?

Permessi di invio