No no è vero, sono un morto di fameOriginariamente inviato da Mame 2.0
dai scherzavo dyd su![]()
No no è vero, sono un morto di fameOriginariamente inviato da Mame 2.0
dai scherzavo dyd su![]()
Originariamente inviato da Mame 2.0
Allora la mia domanda è , non è meglio, secondo voi, concentrare gli sforzi su queste piattaforme, in modo da migliorarle, in modo da offrire al cliente (sempre ammesso che si possa farlo) un servizio di localizzazione e/o immagine, piuttosto che "TE FACCIO ER SITARELLO CO' E PALLE ROTANTI NELL'HEADER??"
Sì ma a livello più generale mi concentrerei su un framework piuttosto che su un singolo CMS
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
parlavo in modo generale, avrei potuto scrivere anche VATTELAPESCA COMMERCEOriginariamente inviato da fcaldera
Sì ma a livello più generale mi concentrerei su un framework piuttosto che su un singolo CMS
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
dyd, no guadagna nessuno qui, solo paiola e ancora ci sono STUDI DI RICERCA che cercano di capire il perchèOriginariamente inviato da DydBoy
No no è vero, sono un morto di fame![]()
vabbè ritorno a sviluppare le mie inutili cose
saluto con palline rosse e blu contornate da stelle filanti e una stella COmeta incandeSSSSiente
bah non guadagno poi tanto e comunque ci eravamo già dati una risposta in propositoOriginariamente inviato da Mame 2.0
dyd, no guadagna nessuno qui, solo paiola e ancora ci sono STUDI DI RICERCA che cercano di capire il perchè![]()
mame stai dicendo che vendere siti fatti coi cms opensource è cosa buona?![]()