Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Ok, sono fottuto.

Utente di HTML.it
    ma nooooooooo morte naturale....dai statisticamente avendo 72 anni suonati e talmente tanto colore in testa, che per osmosi si sarà fissato ai suoi neuroni, sei stato buono buono come un angioletto
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente bannato
    Originariamente inviato da bootzenn
    ma nooooooooo morte naturale....dai statisticamente avendo 72 anni suonati e talmente tanto colore in testa, che per osmosi si sarà fissato ai suoi neuroni, sei stato buono buono come un angioletto
    Vedi la morte naturale farebbe si che non si trasformi in un eroe o in un simbolo.

Originariamente inviato da carnauser
    Vedi la morte naturale farebbe si che non si trasformi in un eroe o in un simbolo.
    diranno che al momento del trapasso una luce improvvisa ha illuminato i presenti, si sarà sentito un odore di fiori come quando muoiono i santi, canale5 lo trasmetterà in diretta, e via speciali di mentana e vespa aspettando la resurrezione del terzo giorno
    l'annuncio lo darà un affranto bondi, un uomo distrutto, fede non potrà, sarà impegnato ad autoflagellarsi

io nel frattempo mi masturberò a due mani, senza nemmeno lavarle

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    vista l'aspettativa di vita dei politici italiani, ce lo terremo altri 20 anni mi sa
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da Alex D.
    oh cavolo io ho preso per il culo il figlio di bossi
    e io l'ho espanso. tu espandi il mio.

Originariamente inviato da jsmoran
    Iscriviti a Forza Italia.

Oh, a proposito, congratulazioni per il coming out.

Originariamente inviato da chemako
    diranno che al momento del trapasso una luce improvvisa ha illuminato i presenti, si sarà sentito un odore di fiori come quando muoiono i santi, canale5 lo trasmetterà in diretta, e via speciali di mentana e vespa aspettando la resurrezione del terzo giorno
    l'annuncio lo darà un affranto bondi, un uomo distrutto, fede non potrà, sarà impegnato ad autoflagellarsi

io nel frattempo mi masturberò a due mani, senza nemmeno lavarle

Utente bannato
    Originariamente inviato da King TB
    vista l'aspettativa di vita dei politici italiani, ce lo terremo altri 20 anni mi sa
    di più.. non ricordi la notizia che stava lavorando col mafioso Don Verzè per portare la vita a 120 anni?

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    io la prima repubblica non l'ho vissuta per evidenti limiti anagrafici, ma ho letto di tutto e di più su tutto il marciume di quel periodo

eppure parlando con i miei, loro continuano a preferire quei politici, perchè ladri tali e quali a quelli attuali, ma perlomeno di ben altro spessore intellettuale e serietà, rispetto ai vari calderoli carfagna, brambilla etc...

ma siamo così messi nella merda al giorno d'oggi?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

io la prima repubblica non l'ho vissuta per evidenti limiti anagrafici, ma ho letto di tutto e di più su tutto il marciume di quel periodo

eppure parlando con i miei, loro continuano a preferire quei politici, perchè ladri tali e quali a quelli attuali, ma perlomeno di ben altro spessore intellettuale e serietà, rispetto ai vari calderoli carfagna, brambilla etc...

si, tutto vero, siamo passati dalla cacca alla cacca marcia

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    non senti questa fragranza

ciuccia inciorno a cie?

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    e chissà il futuro

Permessi di invio