ma nooooooooo morte naturale....dai statisticamente avendo 72 anni suonati e talmente tanto colore in testa, che per osmosi si sarà fissato ai suoi neuroni, sei stato buono buono come un angioletto![]()
ma nooooooooo morte naturale....dai statisticamente avendo 72 anni suonati e talmente tanto colore in testa, che per osmosi si sarà fissato ai suoi neuroni, sei stato buono buono come un angioletto![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Vedi la morte naturale farebbe si che non si trasformi in un eroe o in un simbolo.Originariamente inviato da bootzenn
diranno che al momento del trapasso una luce improvvisa ha illuminato i presenti, si sarà sentito un odore di fiori come quando muoiono i santi, canale5 lo trasmetterà in diretta, e via speciali di mentana e vespa aspettando la resurrezione del terzo giornoOriginariamente inviato da carnauser
Vedi la morte naturale farebbe si che non si trasformi in un eroe o in un simbolo.
l'annuncio lo darà un affranto bondi, un uomo distrutto, fede non potrà, sarà impegnato ad autoflagellarsi
io nel frattempo mi masturberò a due mani, senza nemmeno lavarle
vista l'aspettativa di vita dei politici italiani, ce lo terremo altri 20 anni mi sa
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
e io l'ho espanso. tu espandi il mio.Originariamente inviato da Alex D.
oh cavolo io ho preso per il culo il figlio di bossi
Originariamente inviato da jsmoran
Iscriviti a Forza Italia.
Oh, a proposito, congratulazioni per il coming out.![]()
Originariamente inviato da chemako
diranno che al momento del trapasso una luce improvvisa ha illuminato i presenti, si sarà sentito un odore di fiori come quando muoiono i santi, canale5 lo trasmetterà in diretta, e via speciali di mentana e vespa aspettando la resurrezione del terzo giorno
l'annuncio lo darà un affranto bondi, un uomo distrutto, fede non potrà, sarà impegnato ad autoflagellarsi
io nel frattempo mi masturberò a due mani, senza nemmeno lavarle![]()
di più.. non ricordi la notizia che stava lavorando col mafioso Don Verzè per portare la vita a 120 anni?Originariamente inviato da King TB
vista l'aspettativa di vita dei politici italiani, ce lo terremo altri 20 anni mi sa![]()
io la prima repubblica non l'ho vissuta per evidenti limiti anagrafici, ma ho letto di tutto e di più su tutto il marciume di quel periodo
eppure parlando con i miei, loro continuano a preferire quei politici, perchè ladri tali e quali a quelli attuali, ma perlomeno di ben altro spessore intellettuale e serietà, rispetto ai vari calderoli carfagna, brambilla etc...
ma siamo così messi nella merda al giorno d'oggi?
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
si, tutto vero, siamo passati dalla cacca alla cacca marciaOriginariamente inviato da King TB
io la prima repubblica non l'ho vissuta per evidenti limiti anagrafici, ma ho letto di tutto e di più su tutto il marciume di quel periodo
eppure parlando con i miei, loro continuano a preferire quei politici, perchè ladri tali e quali a quelli attuali, ma perlomeno di ben altro spessore intellettuale e serietà, rispetto ai vari calderoli carfagna, brambilla etc...
non senti questa fragranzaOriginariamente inviato da King TB
![]()
ciuccia inciorno a cie?