beh, il fatto che sia uno dei più aggiornati non significa molto, di un software chiamato filezilla rilasciano un aggiornamento quasi ogni giorno ... ma il software è decisamente di qualità inferiore rispetto ad altri prodotti come winscp e similiOriginariamente inviato da EosNet
Wordpress non è sicuramente il massimo per i server però è uno dei più aggiornati
beh, no ...... non è che perché c'è tanta gente che lo usa deve per forza fare schifo -.-'Come ogni script di larghissimo consumo ha un codice non ottimizzato però se ben utilizzato è possibile lavorarci senza crear problemi ai server
Indipendentemente da quanta gente lo uso, se la progettazione è quasi assente ed il codice è scritto senza un minimo di criterio e senza l'utilizzo delle unità di testing il risultato è che quello che viene fuori è molto opinabile
Si, vero, ma se il CMS è scritto bene gli attacchi si riducono del 90%!!!!!!Come detto, è uno dei più presi di mira ma non tanto per il suo codice quanto per i plugin che vengono su di esso installati
I plugin sono il grosso problema dei CMS, degli script di larghissimo consumo.
Ad esempio, il mio CMS, di default ha un sistema che rende sicure le query il 90% delle query, cosi come i parametri che vengono dall'esterno vengono filtrati in modo particolare (senza estremismi) riducendo ancor più gli attacchi.
Io non ho fatto nessun miracolo, ma se un domani rilascio il mio codice sotto MIT/BSD e qualcuno scriverà codice cattivo sotto forma di plugin, il sistema, comunque, fermerà una NOTEVOLE quantità di attacchi

Rispondi quotando