Perō ora ho sulla scrivania queste due confezioni di caramelline... uhmmm caramelline... mitico...Originariamente inviato da RombodiSuono
Vedila cosė, ora lo sai e dovresti riuscire a tenerlo a mente per un bel po'.![]()
![]()
Perō ora ho sulla scrivania queste due confezioni di caramelline... uhmmm caramelline... mitico...Originariamente inviato da RombodiSuono
Vedila cosė, ora lo sai e dovresti riuscire a tenerlo a mente per un bel po'.![]()
![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
un'altra cosa che non scrivono sulle confezioni č la ricaduta 24 ore dopo!
A me lo aveva fatto con i succhi di frutta.Originariamente inviato da FranŠesco
Perō ora ho sulla scrivania queste due confezioni di caramelline... uhmmm caramelline... mitico...
[IMG]*http://i262.photobucket.com/albums/i...er_simpson.jpg[/IMG]
Un pomeriggio mi ero scolato 6 o 7 bottigliette di succhi di frutta, dopo qualche ora ho dovuto fare una urgentissima seduta in parlamento dove ho bollato svariate carte.
Non ho bevuto un succo di frutta per almeno 5 anni.![]()
davvero?Originariamente inviato da massi71
un'altra cosa che non scrivono sulle confezioni č la ricaduta 24 ore dopo!
Del tipo che domani alle 17 mi parte la chiamata internazionale per un'urgenza non procrastinabile?
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
quelle senza zuccheroOriginariamente inviato da miki.
la maggior parte di caramelle e gomme da masticare hanno effetti lassativi
te lo dice la confezione stessa di solito, comunque č uno svezzamento che prima o poi tutti facciamo rendendoci solo poi conto che, leggendo mentre siamo chini sulla tazza, c'era scritto tutto...Originariamente inviato da FranŠesco
Io non lo sapevo, perché nessuno me l'ha detto?
a me č capitato alla maturitā avevo fame e me ne son mangiati due pacchetti interi![]()
secondo te perchč le hanno chiamate "plus"?![]()
giā.. č il sorbitolo, l'aspartame e altri dolcificanti di sintesi che danno la controindicazioneOriginariamente inviato da rebelia
quelle senza zucchero![]()
Perché? Lo zucchero tappa?Originariamente inviato da rebelia
quelle senza zucchero
dipende da dove lo fai entrareOriginariamente inviato da FranŠesco
Perché? Lo zucchero tappa?![]()