non ho capito a cosa servei il coniglio alla fine però :master: :master: :master:Originariamente inviato da Ph:l
finito.
stupendo.
non ho capito a cosa servei il coniglio alla fine però :master: :master: :master:Originariamente inviato da Ph:l
finito.
stupendo.
Non ci sono ancora arrivato, ma le istruzioni dicono che serve ad accelerare le particelle.Originariamente inviato da carnauser
non ho capito a cosa servei il coniglio alla fine però :master: :master: :master:
Ah ma forse volevi saperne l'utilita' in quello specifico schema...
bellerrimo ma sono fermo al 2:5![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
fatto![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
bellerrimo ma sono fermo al 2:5![]()
come hazzo hai fatto? Io non lo passo...Originariamente inviato da hfish
fatto![]()
![]()
![]()
no l'ultimo non serve a niente è solo una pubblicità.Originariamente inviato da raven74
Non ci sono ancora arrivato, ma le istruzioni dicono che serve ad accelerare le particelle.
nemmeno io... s'è interrottoOriginariamente inviato da carnauser
non ho capito a cosa servei il coniglio alla fine però :master: :master: :master:
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
no. l'unica cosa che accelera le particelle è aumentare le dimensioni dei pianeti o sfere come le volete chiamare.Originariamente inviato da raven74
Non ci sono ancora arrivato, ma le istruzioni dicono che serve ad accelerare le particelle.
Funzionano un po' come un oggetto che ha enorme massa con la luce...ne deviano il corso.
E' los tesso principio con il quale si usano le orbite intorno ai pianeti come catapulte per le sonde spaziali. Quello circolare è ovviamente un buco nero.
we mr fisica te che sei figo e io son na sega mandami no screen di come si passa il 2:5 che io non ci arrivo![]()
sono ferma al 3:4![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer