Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Probabilmente basta che con l'account di adsense crei un nuovo account analytics e rivalidi tutti i siti.
    I dati dovrebbero rimanere. O magari fai un export di backup che poi, non si sa mai , potresti ricaricare di nuovo.

C'è qualche buona anima che spiega come integrare adsense con analytics?

Validazione annunci adsense

Invece nell'account di adsense ho notato un centro di verifica annunci che penso possa essere molto utile per sapere chi sono i nostri sponsor e validarli o meno.

Din Don!
    Beccato il sistema di monitoraggio, credo.

Re: Validazione annunci adsense

Originariamente inviato da snowboards
    Invece nell'account di adsense ho notato un centro di verifica annunci che penso possa essere molto utile per sapere chi sono i nostri sponsor e validarli o meno.
    old (io l'ho provato un pò.. non serve quasi a niente imho)

per rigby:
    https://www.google.com/adsense/suppo...=cb&lev=answer

se non c'è qui, non puoi farlo allora

Potrebbe servire per togliere qualche pubblicità non gradita, credo.
    Non trovo quello che dici xnavigator, presumo che solo per alcuni publisher sia attiva l'integrazione, o no?
    Credevo fosse possibile monitorare tramite analytics le inserzioni visualizzate nella verifica, ma vedo che che così non va bene perché solo alcuni vengono aggiunti li e diventa laborioso e inefficiente.
    Aspetto che sia possibile per tutti.
    C'è qualcuno che ha notizie in merito alla possibilità, già attiva negli Stati Uniti, di guadagnare con le pubblicità dei video di youtube?

Ho il vecchio codice su alcuni siti e il nuovo su altri più recenti... se necessario lo sostituirò in tutti, ma per ora non vedo nessuna opzione neppure sui siti nuovi per fare l'integrazione.
    Mi spieghi di preciso dove dovrei trovare quest'opzione (in quale pannello, sotto quale voce)?
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

è inutile cercarla se non esce ragazzi...
    essendo ancora all'inizio probabilmente li hanno attivati solo su account Premium.

Ma ho ragione di credere che entro pochi giorni verranno attivati su tutti gli account.

L'opzione per l'integrazione esce in bella mostra nella pagina iniziale dei ricavi adsense dopo il login (non c'è bisogno di cercarla)

Se vi può tirar su io ieri ho integrati gli account ma ancora non sono arrivati i dati adsense su analytics, probabilmente domani potrò osservare i dati partendo dalle statistiche di oggi

Ma per essere un premium publisher occorrono 20.000 impressioni al giorno, vero?
    Grazie Xnavigator.

Integrato anche io.

...e adesso?
    Che devo fare?

Divento ricco?

Attendi i dati, fai fruttare le tue capacità di analisi e agisci di conseguenza

Permessi di invio