proverò... per ora grazie. Se riesco posto i risultati, dei quali spero possano beneficiare anche altri... ma se viviene qualche idea... è bene accetta![]()
proverò... per ora grazie. Se riesco posto i risultati, dei quali spero possano beneficiare anche altri... ma se viviene qualche idea... è bene accetta![]()
Colgo l'occasione per chiderti il significato dell'asterisco all'inizio della rigola height.
I DON'T Double Click!
L'asterisco viene usato in alcuni hack CSS per ie come il carettere "_" .
Io li uso per i block box e altri hack dove necessito di fare leggere/sovrascrivere ad ie specifici attributi che invece vengono ignorati dai parser di FF/opera/chrome
ah, ho capito, grazie!
I DON'T Double Click!
niente ragazzi, non ne vengo a capo!ho provato ad inserire l'hack suggerito da Virus_101 sia all'interno dei css già presenti sia in un css separato, ma senza risultati.
Il problema è dovuto proprio alla presenza del codice JS (senza non si verifica) e non ho trovato il modo di riportare la barra di navigazione alla sua dimensione naturale (e dichiarata) di 24px.
Chissà se riuscite a darmi una mano o a suggerirmi un metodo alternativo a JS per indicare ad un link di tornare indietro (o andare avanti) nella cronologia che non presenti questo comportamento?
Grazie per la vostra pazienza...
mi sa che il prob e' nel css che genera il js .....
io opterei per una sol diversa magari unsando mootools o qlkosa del genere .
boh, può darsi... per ora ho risolto modificando l'immagine del logo e riportando la regola height: 1%; nel CSS principale (per qualche motivo se lo inserivo solo in iefix.css non correggeva il problema del bordino rosso in basso nei bottoni del menù principale).
In ogni caso grazie dei preziosi consigli, spero di poter essere a mia volta di aiuto se ne sarò in grado.