Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da antalisin
    e questi chi sono?!

ma uno dei due ha i capelli rasta?!!?
    non ne ho idea

no, ha le piume gialle spettinate, c'e' una razza di pinguini che e' fatta cosi', ma non ne so di piu'
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    non ne ho idea

no, ha le piume gialle spettinate, c'e' una razza di pinguini che e' fatta cosi', ma non ne so di piu'
    si quello giallo lo conosco. è il pinguino crestato. ha gli occhi rossi e le pime gialle punkabbestia!!

mi riferivo all'altro..
    è riccio?!
    ..sto!

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da Druzya
    non ne ho idea

Eudyptes pachyrhynchus (Fiordland Penguin)

questa va bene per ogni stagione

scusa ma un bel telaio in ferro color canna di fucile e un pannello in cristallo rimuovibile con decorazioni incise?

un poster sul camino? oVVoVe.

Avevo pensato alla storia del fuoco anche io, ma vedo che è stata già suggerita dal toscano milanese

A questo punto perchè non una foto/disegno con uno che cerca di uscire
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    si quello giallo lo conosco. è il pinguino crestato. ha gli occhi rossi e le pime gialle punkabbestia!!

mi riferivo all'altro..
    è riccio?!
    penso sia la stessa razza, solo fatto fricchettone
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

colè: nn so se si sposa con l'arredamento..

ferro... canna il fucile ... cristallo!??! tesoro anche no! MA QUANTO COSTA!??!
    pero lo metto nella lista di babbo natale. e ti prometto che cerchero di fare la brava per meritarlo.. :lisa_diavolita:
    ..sto!

ferro... canna il fucile ... cristallo!??! tesoro anche no! MA QUANTO COSTA!??!
    pero lo metto nella lista di babbo natale. e ti prometto che cerchero di fare la brava per meritarlo.. :lisa_diavolita:

a me un poster sul camino farebbe cagare.
    se è solo per evitare di sprecare calore, dovrebbe bastare il tappo che c'è in cima alla canna fumaria e che va chiuso quando non si usa il camino per evitare che cada dentro lo sporco. tutti i camini ce l'hanno.

se vuoi fare una cosa simil-stilosa, ripiega su (la butto lì) un telaio in legno scuro e plexiglas fumé. se hai qualcuno bravo nei lavori di mano, puoi anche autocostruirtelo.

se proprio vuoi mettere un poster, fai una gigantografia di una foto dell'interno del tuo camino spento e falla stampare su cartone plastificato.

Permessi di invio