non ne ho ideaOriginariamente inviato da antalisin
e questi chi sono?!![]()
ma uno dei due ha i capelli rasta?!!?![]()
![]()
no, ha le piume gialle spettinate, c'e' una razza di pinguini che e' fatta cosi', ma non ne so di piu'![]()
non ne ho ideaOriginariamente inviato da antalisin
e questi chi sono?!![]()
ma uno dei due ha i capelli rasta?!!?![]()
![]()
no, ha le piume gialle spettinate, c'e' una razza di pinguini che e' fatta cosi', ma non ne so di piu'![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
si quello giallo lo conosco. è il pinguino crestato. ha gli occhi rossi e le pime gialle punkabbestia!!Originariamente inviato da Druzya
non ne ho idea![]()
![]()
mi riferivo all'altro..
è riccio?!
..sto!
Originariamente inviato da Druzya
non ne ho idea![]()
![]()
Eudyptes pachyrhynchus (Fiordland Penguin)
questa va bene per ogni stagione
![]()
![]()
scusa ma un bel telaio in ferro color canna di fucile e un pannello in cristallo rimuovibile con decorazioni incise?
un poster sul camino? oVVoVe.
Avevo pensato alla storia del fuoco anche io, ma vedo che è stata già suggerita dal toscano milanese![]()
A questo punto perchè non una foto/disegno con uno che cerca di uscire![]()
il tempo si fa i fatti suoi
penso sia la stessa razza, solo fatto fricchettoneOriginariamente inviato da antalisin
si quello giallo lo conosco. è il pinguino crestato. ha gli occhi rossi e le pime gialle punkabbestia!!![]()
mi riferivo all'altro..
è riccio?!![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
meglio ancora
![]()
colè: nn so se si sposa con l'arredamento..![]()
ferro... canna il fucile ... cristallo!??! tesoro anche no! MA QUANTO COSTA!??!
pero lo metto nella lista di babbo natale. e ti prometto che cerchero di fare la brava per meritarlo.. :lisa_diavolita:
..sto!
Originariamente inviato da antalisin
ferro... canna il fucile ... cristallo!??! tesoro anche no! MA QUANTO COSTA!??!
pero lo metto nella lista di babbo natale. e ti prometto che cerchero di fare la brava per meritarlo.. :lisa_diavolita:![]()
a me un poster sul camino farebbe cagare.
se è solo per evitare di sprecare calore, dovrebbe bastare il tappo che c'è in cima alla canna fumaria e che va chiuso quando non si usa il camino per evitare che cada dentro lo sporco. tutti i camini ce l'hanno.
se vuoi fare una cosa simil-stilosa, ripiega su (la butto lì) un telaio in legno scuro e plexiglas fumé. se hai qualcuno bravo nei lavori di mano, puoi anche autocostruirtelo.
se proprio vuoi mettere un poster, fai una gigantografia di una foto dell'interno del tuo camino spento e falla stampare su cartone plastificato.