avevo letto con la Cannabis![]()
avevo letto con la Cannabis![]()
bah
io a uno con zero FIDBèCCHI 1000 euri non glieli do
sì ma daiiii![]()
All'incontro prenderanno parte Elisabetta con un accompagnatore, il vincitore con un accompagnatore e dei rappresentanti dell'Associazione Amici del "Centro Dino Ferrari". ---------------------------------------------- A causa di alcuni problemi creati da offerenti poco seri, abbiamo dovuto ripristinare l'asta. Chiediamo quindi di partecipare solo se realmente interessati. Grazie
un piacevole aperitivo con 42 persone?
e poi l'aperitivo chi lo paga?
Certo e parlerà con tutti guardando l'orologio di tanto in tanto concedendo qualche sorriso forzato.Originariamente inviato da mdsjack
sì ma daiiii![]()
un piacevole aperitivo con 42 persone?
C'è, forse, probabile foto di cui pavoneggarsi...
Eccoti!
dovrebbe darmeli lei perchè possa venir a ber un aperitivo con me...
comunque in beneficienza va bene tutto
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
Bah, qualche anno fa l'ho incrociata in una discoteca ad Alghero, si è avvicinata a salutare un mio amico con cui stavo chiaccherando e io manco l'ho riconosciuta, ho solo pensato "carina questa", ma ce n'erano almeno quattro o cinque moolto più gnocche. Figurati se devo spendere soldi per andare a un aperitivo... vabbè che è beneficienza, ma per quella cifra voglio almeno un soffocone impavido.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Moderno FlaubertOriginariamente inviato da jsmoran
Bah, qualche anno fa l'ho incrociata in una discoteca ad Alghero, si è avvicinata a salutare un mio amico con cui stavo chiaccherando e io manco l'ho riconosciuta, ho solo pensato "carina questa", ma ce n'erano almeno quattro o cinque moolto più gnocche. Figurati se devo spendere soldi per andare a un aperitivo... vabbè che è beneficienza, ma per quella cifra voglio almeno un soffocone impavido.![]()
![]()
Eccoti!
Originariamente inviato da jsmoran
Io, il Dudi, Piersy e Flavio ce ne stavamo a guardare le manze da bordo pista quando una puledra esce dal recinto e ci si avvicina. Era chiaro che puntava il mio trivellone ma la furbetta finge di salutare Piersy. Due baci sulle guencie e mezza titillata di lobo, la maiala. mi dico, non male lo stacco di coscia ma, ciccia, se mi vuoi impressionare devi fare di meglio. Ho in mente una doppietta con due fotomodelle ungheresi che mi hanno dato la caccia tutta la sera. Se mi và bene domani ho un callo in un posto che non posso dire in pubblico.
La guardo bene e mi accorgo che è la Ely. Varda lì come mi s'è rimputt*nita.
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
visto che suppongo sarà alla rinascente, io no di certo.Originariamente inviato da Alex D.
e poi l'aperitivo chi lo paga?anche perchè pagare 20euri per offrire da bere al suo accompagnatore no grazie.
per beneficienza compro qualche vestito e lo dò via, piuttosto.