Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente bannato
    Originariamente inviato da tosto73
    ho capito! settimo arrangiarsi.

grazie lo stesso
    Ma dimmi sinceramente credevi proprio che ci mettessimo a tribolare delle ore per te? Senza per giunta che tu ti sia degnato di darci qualche informazione utile.

Noi abbiamo imparato a fare le cose applicandoci con voglia.

Le gallerie noi ce le facciamo non le copiamo!

Utente di HTML.it L'avatar di tosto73
    No non mi aspettavo che tribulavate per me ma pensavo anche che avevate meno la puzza sotto il naso, comunque senza offesa oppure se vi offendete vedete voi, dico solo che io conosco un altro linguaggio e se qualcuno fà domande in quel newsgroup che ho già affrontato lo aiuto volentieri anche risolvendo questiti di programmazione "se li conosco", con questo a voi personalmente non chiedo nulla ho fatto una domanda e chi se la sente ed è in grado mi risponde, chi deve invece criticare semplicemente si astenga ignorando la domanda.. non conosco bene l'inglese è per questo che non riesco a capire cosa sbaglio nell'utlizzo dei controlli segnalati

fine del post. Grazie evitiamo discussioni inutili che andrebbero a occupare kb prezioni nella rete ed in internet di cavolate ce ne sono già abbastanza.

Originariamente inviato da tosto73
    No non mi aspettavo che tribulavate per me ma pensavo anche che avevate meno la puzza sotto il naso, comunque senza offesa oppure se vi offendete vedete voi, dico solo che io conosco un altro linguaggio e se qualcuno fà domande in quel newsgroup che ho già affrontato lo aiuto volentieri anche risolvendo questiti di programmazione "se li conosco", con questo a voi personalmente non chiedo nulla ho fatto una domanda e chi se la sente ed è in grado mi risponde, chi deve invece criticare semplicemente si astenga ignorando la domanda.. non conosco bene l'inglese è per questo che non riesco a capire cosa sbaglio nell'utlizzo dei controlli segnalati

fine del post. Grazie evitiamo discussioni inutili che andrebbero a occupare kb prezioni nella rete ed in internet di cavolate ce ne sono già abbastanza.
    Ascolta tosto73, se il 73 è la data di nascita siamo quasi coetanei e quindi ti rispondo da coetaneo.
    Premesso che io rispondo/scrivo per me e non per altri utenti Gufo incluso, quindi non generalizzare nemmeno tu.
    Premesso che non capisco cosa centrino commenti condizionali e css con thickbox o con shadowbox, visto che funzionano entrambi su IE 6, IE 7, Firefox ed affini.
    Non c'è nessun bisogno di cambiare niente, il codice è quello e funziona.
    Premesso che io le altre tue discussioni non le ho seguite, quindi non ho idea di cosa hai chiesto e cosa ti è stato risposto.
    Premesso tutto questo, ti dico che non è possibile fare di più, primo perchè la pagina incriminata non l'abbiamo mai vista e ci potrebbero essere mille altri motivi per cui non ti funziona, tanto per cominciare parli di IE, ma che versione?
    Io non ho mai dovuto fare nulla per centrare la modale, quindi non ho mai avuto e quindi risolto nessun problema, a me thickbox non piace, preferisco altro, tipo appunto shadowbox che ti ho consigliato.
    Ti ho anche detto di fare con calma, dici di non conoscere i css e forse altro e poi in 34 minuti hai gia letto tutto e provato tutto? Mi sembra strano.
    Io non mi sono nè offeso tantomeno ti ho criticato, ho semplicemente risposto con lo stesso tuo tono.
    Quindi la morale è: metti il link della pagina incriminata, spiega "bene" il problema, cosa hai fatto e poi se qualcuno ha voglia e tempo ti risponderà.

tutto chiaro, appena riesco ne metto una uguale, non quella originale più che altro per un discorso di privacy non mia. grazie.

si tratta di Ie7 e in FF funziona perfettamente è questo il dilemma quando posto la pagina spero che qualcuno capisca il motivo. grazie.

ecco qui il sito chi vuole dargli un occhiata e spiegarmi perchè se clicco sui girasoli in IE7 in fondo alla pagina htm lo zoom appare in alto e se lo clicco sugli stessi girasoli su FF appare centrato

booo, grazie in anticipo a tutti.

VVoVe: :berto:

Ecco...

Funziona con IE6 - IE7 - Firefox ed affini.

codice:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1" />
    <title>Test</title>
    <script type="text/javascript" src="jquery.js"></script> 
    <script type="text/javascript" src="thickbox.js"></script>
    <link rel="stylesheet" href="thickbox.css" type="text/css" media="screen" />
    </head>
    <body>

<table style="border:none;width:100%;height:100%;">
      <tbody><tr> 
        <td><div align="center">[img]IMG1.htm[/img]</div></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td><div align="center"></div></td>
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
        <td height="402"> 
          <div align="center"></div></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td><div align="center">[img]img2.jpg[/img]</div></td>
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
      </tr>
      <tr> 
        <td></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td>

</p>

</p>

</p>

</p>

</p>

</p>

</p>

</p>

</p>

</p>

</p></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td height="129"></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td><div align="center">[img]img3.jpg[/img]</div></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td></td>
      </tr>
      <tr> 
        <td></td>
      </tr>
    </tbody></table>

</body>
    </html>
    Modificato la DTD io uso sempre xhtml 1.0 strict, e la cosa fa differenza.
    Sistemato e messo gli attributi della tabella nel css, ora inline ma tu mettilo nel tuo css.
    Non uso mai le tabelle, quindi alcune cose potrebbero dipendere anche da quello, visto che non si impagina con le tabelle.

Facci sapere.

grazie mille, ora sono di sfuggita perchè devo uscire ma appena torno lo provo subito, grazie in anticipo

incredibile mi hai risolto il problema ho sostituito le prime 2 righe nella mia pagina e basta quello, ma le lascio cosi o devo scaricare qualche file da mettere nella root del sito?

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd">
    <html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">

ringraziarti è riduttivo.

Permessi di invio