no, davvero?Originariamente inviato da ignazio96
Ah...
p.s. panta quello è un fotomontaggio.. Se mi impegno lo riesco a fare...VVoVe:
ed io che pensavo fosse vero, mannaggia
no, davvero?Originariamente inviato da ignazio96
Ah...
p.s. panta quello è un fotomontaggio.. Se mi impegno lo riesco a fare...VVoVe:
ed io che pensavo fosse vero, mannaggia
Originariamente inviato da panta1978
Comunque i mod di grafica... sono maestri nella grafica.VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
se se ne accorgono sono fo@@uta e disoccupata![]()
xD Comunque... Seriamente, non usciamo off topic, c'è qualkuno ke sappia rispondere alla mia domanda bene? ^-^
Dammi una leva e solleverò il mondo[Archimede]
per diventare moderatore bisogna iscriversi al forum, non scrivere nessun post per 3 anni esatti, e da quel momento si entra nella lista delle riserve dei moderatori (che vorrei ricordare e' diversa dalla lista dei moderatori di serie b). da quel momento se un moderatore viene a mancare, allora tramite votazione nel forum segreto, dove i moderatori di serie b non possono accedere, si sceglie il nuovo moderatore.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
quindi entriamo off topicOriginariamente inviato da ignazio96
non usciamo off topic
ed è quello che sta avvenendo, come sempre del resto![]()
moderatori di serie b ricordiamolo sono solo i paria tipo agiacoOriginariamente inviato da miki.
per diventare moderatore bisogna iscriversi al forum, non scrivere nessun post per 3 anni esatti, e da quel momento si entra nella lista delle riserve dei moderatori (che vorrei ricordare e' diversa dalla lista dei moderatori di serie b). da quel momento se un moderatore viene a mancare, allora tramite votazione nel forum segreto, dove i moderatori di serie b non possono accedere, si sceglie il nuovo moderatore.
Non puoi diventare moderatore di grafica, ne di qualsiasi altra sezione, perchè a dodici anni ne sai un cazzo di niente di ste cose. Hai un mondo da scoprire, tantissimo da imparare.. forse con un pò di umiltà e un pò di cervello in più fra una ventina d'anni, se internet esisterà ancora, avrai le tue possibilità.Originariamente inviato da ignazio96
xD Comunque... Seriamente, non usciamo off topic, c'è qualkuno ke sappia rispondere alla mia domanda bene? ^-^
Ecco la risposta seria.. t'è piaciuta?![]()
Originariamente inviato da miki.
per diventare moderatore bisogna iscriversi al forum, non scrivere nessun post per 3 anni esatti, e da quel momento si entra nella lista delle riserve dei moderatori (che vorrei ricordare e' diversa dalla lista dei moderatori di serie b). da quel momento se un moderatore viene a mancare, allora tramite votazione nel forum segreto, dove i moderatori di serie b non possono accedere, si sceglie il nuovo moderatore.![]()
Piaciuta li risposta... ^-^ Vabbè... Grazie a tutti... Io continuo a scrivere nella sezione grafica e ad essere cortese con tt gli utenti e ad offrire il mio aiuto.
p.s. mod chiudete
p.p.s. La mia età non viene presa seriamente ankora per una volta. Grazie =)
Dammi una leva e solleverò il mondo[Archimede]
seriamente, oltre a stainboy, ti rispondo io: i moderatori di solito sono scelti tra i frequentatori abituali di una sezione, quelli che da tempo (anni) intervengono con cortesia e cognizione di causa nelle discussioni*; se capita che serve una mano in piu', si contattano e si chiede loro se desiderano collaborare: se sono interessati, diventano modOriginariamente inviato da ignazio96
si tratta comunque di maggiorenni (a volte anche parecchio), credo ci siano stati pochissimi casi (un paio?) in tanti anni, tante sezioni e tanti moderatori di questo forum in cui sia stato fatto mod un minorenne e comunque stiamo parlando di persone alle soglie della maggiore eta'
edit:
'n minuto, stavo rispondendo!Originariamente inviato da ignazio96
p.p.s. La mia età non viene presa seriamente ankora per una volta. Grazie =)
*disclaimer per gli altri: non andatevi a cercare miei interventi in grafica pre-moderazione, perche' sarebbe tempo perso, grazie![]()