Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 123

Discussione: Come si diventa MOD?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da ignazio96
    Ah...

p.s. panta quello è un fotomontaggio.. Se mi impegno lo riesco a fare...
    no, davvero? VVoVe:

ed io che pensavo fosse vero, mannaggia

Re: Re: Come si diventa MOD?

Originariamente inviato da panta1978

Comunque i mod di grafica... sono maestri nella grafica.
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

se se ne accorgono sono fo@@uta e disoccupata

xD Comunque... Seriamente, non usciamo off topic, c'è qualkuno ke sappia rispondere alla mia domanda bene? ^-^
    Dammi una leva e solleverò il mondo[Archimede]

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    per diventare moderatore bisogna iscriversi al forum, non scrivere nessun post per 3 anni esatti, e da quel momento si entra nella lista delle riserve dei moderatori (che vorrei ricordare e' diversa dalla lista dei moderatori di serie b). da quel momento se un moderatore viene a mancare, allora tramite votazione nel forum segreto, dove i moderatori di serie b non possono accedere, si sceglie il nuovo moderatore.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    non usciamo off topic
    quindi entriamo off topic

ed è quello che sta avvenendo, come sempre del resto

Originariamente inviato da miki.
    per diventare moderatore bisogna iscriversi al forum, non scrivere nessun post per 3 anni esatti, e da quel momento si entra nella lista delle riserve dei moderatori (che vorrei ricordare e' diversa dalla lista dei moderatori di serie b). da quel momento se un moderatore viene a mancare, allora tramite votazione nel forum segreto, dove i moderatori di serie b non possono accedere, si sceglie il nuovo moderatore.
    moderatori di serie b ricordiamolo sono solo i paria tipo agiaco

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    xD Comunque... Seriamente, non usciamo off topic, c'è qualkuno ke sappia rispondere alla mia domanda bene? ^-^
    Non puoi diventare moderatore di grafica, ne di qualsiasi altra sezione, perchè a dodici anni ne sai un cazzo di niente di ste cose. Hai un mondo da scoprire, tantissimo da imparare.. forse con un pò di umiltà e un pò di cervello in più fra una ventina d'anni, se internet esisterà ancora, avrai le tue possibilità.

Ecco la risposta seria.. t'è piaciuta?

Originariamente inviato da miki.

Piaciuta li risposta... ^-^ Vabbè... Grazie a tutti... Io continuo a scrivere nella sezione grafica e ad essere cortese con tt gli utenti e ad offrire il mio aiuto.

p.s. mod chiudete

p.p.s. La mia età non viene presa seriamente ankora per una volta. Grazie =)
    Dammi una leva e solleverò il mondo[Archimede]

seriamente, oltre a stainboy, ti rispondo io: i moderatori di solito sono scelti tra i frequentatori abituali di una sezione, quelli che da tempo (anni) intervengono con cortesia e cognizione di causa nelle discussioni*; se capita che serve una mano in piu', si contattano e si chiede loro se desiderano collaborare: se sono interessati, diventano mod

si tratta comunque di maggiorenni (a volte anche parecchio ), credo ci siano stati pochissimi casi (un paio?) in tanti anni, tante sezioni e tanti moderatori di questo forum in cui sia stato fatto mod un minorenne e comunque stiamo parlando di persone alle soglie della maggiore eta'

edit:

p.p.s. La mia età non viene presa seriamente ankora per una volta. Grazie =)
    'n minuto, stavo rispondendo!

*disclaimer per gli altri: non andatevi a cercare miei interventi in grafica pre-moderazione, perche' sarebbe tempo perso, grazie

Permessi di invio