Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 123

Discussione: Come si diventa MOD?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da ignazio96
    Ah...

p.s. panta quello è un fotomontaggio.. Se mi impegno lo riesco a fare...
    no, davvero? VVoVe:

ed io che pensavo fosse vero, mannaggia

Re: Re: Come si diventa MOD?

Originariamente inviato da panta1978

Comunque i mod di grafica... sono maestri nella grafica.
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

se se ne accorgono sono fo@@uta e disoccupata

xD Comunque... Seriamente, non usciamo off topic, c'è qualkuno ke sappia rispondere alla mia domanda bene? ^-^
    Dammi una leva e solleverò il mondo[Archimede]

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    per diventare moderatore bisogna iscriversi al forum, non scrivere nessun post per 3 anni esatti, e da quel momento si entra nella lista delle riserve dei moderatori (che vorrei ricordare e' diversa dalla lista dei moderatori di serie b). da quel momento se un moderatore viene a mancare, allora tramite votazione nel forum segreto, dove i moderatori di serie b non possono accedere, si sceglie il nuovo moderatore.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    non usciamo off topic
    quindi entriamo off topic

ed è quello che sta avvenendo, come sempre del resto

Originariamente inviato da miki.