...raga allora ness1 mi aiuta???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io nn so dove sbattere la testa![]()
![]()
...
...raga allora ness1 mi aiuta???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io nn so dove sbattere la testa![]()
![]()
...
scusa che codice devo mette??? se lì ho messi su...
vbb raga grazie lo stesso chiedero su un altro forum...
...mi sapete almeno indicare qlc altro forum che si indente di html?..
grazie 1000...
Qualunque ti darà le stesse informazioni con gli indizi che dai tuOriginariamente inviato da mauro5965
vbb raga grazie lo stesso chiedero su un altro forum...
...mi sapete almeno indicare qlc altro forum che si indente di html?..
grazie 1000...
intanto l'altro sito sn riusciti a darmi un soluzione in poco tempo e funzionante...
cn questo deduco che siete voi che nn sapete...e nn io che nn vi do indizi...
Prova a dedurre ad esempio che noi NON USIAMO Frontpage, perchè è proprietario, perchè i suoi effetti presuppongono che il server abbia le estensioni di Frontpage, perchè non genera codice validato W3C (e, considerando che per legge se fai un sito per un ente pubblico sei OBBLIGATO a farlo validato W3C, già questo lo esclude).Originariamente inviato da mauro5965
intanto l'altro sito sn riusciti a darmi un soluzione in poco tempo e funzionante...
Chi ti scrive (io) a suo tempo ha anche conseguito la certificazione Microsoft proprio su Frontpage ma, dopo poco tempo e dopo avere studiato ed imparato l'html e xhtml, lo ha lasciato perdere, preferendo scrivere il codice 'a manina'
P.S: non scrivere tipo sms, si fa una fatica a leggere!
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
Se non te ne vai...Originariamente inviato da mauro5965
scusa che codice devo mette??? se lì ho messi su...
Come codice intendo il codice html (<html><head>
<div> mai sentiti?) comunque se vuoi vederlo, prendi una pagina html o htm e rinominalo con estensione .txt e vedrai il codice, o apri la pagina con il tuo browser e cerca l'opzione HTML o Sorgenti o Codice o qualcosa di simile, così vedrai il codice. Dopo di che copialo e incollalo qua.
EDIT: non avevo cisto le altre risposte, comunque per vedere il codice è così!
Quando dici che siamo noi a non sapere secondo te meriti una risposta? Da gente che lo fa di mestiere e che frontPage l'ha usato ma non lo userà più e che anche la stessa Miscrosoft ha smesso di produrlo. Deduci tu se meriti di essere aiutato!Originariamente inviato da mauro5965
P.s. Impara a scrivere come si deve
Raga ma veramente dite ste cose ma non vi vergognate...non solo uno vi chiede una cosa che non sa fare e voi lo cacciate pure ma va va...e poi non capisco se il frontpage e fatto di html perche non vi piace...vabbè questi sono fatti vostri ma almeno non dite male alle persone..siamo qui solo per discutere per argomenti che riguardano il pc ecc..non per dirci male...
per gufo: impara a tratare le persone come si deve...e non digli male perche non le conosci...e la prossima volta spiegati meglio fin da l'inizio.
per andrew low: "Se non te ne vai..." cosa intendi dire?? scusa che fa nn posso stare qui??
per homezappa: prima di tutto scusa per il linguaggio tipo "sms"... secondo il sito che ho in mente di pubblicare è un sito personale..terzo non sapevo che voi non usavate il frontpage.
vabbe raga vi ringrazio lo stesso. ciao