Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente bannato
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    o stoffa di cotone imbevuta nel cherosene oppure direi uno di quei tessuti sintetici misti (tipo 50% cotone 50% poliestere). Con questi ultimi ho avuto una brutta esperienza col fuoco..prendono fuoco mooolto bene..
    e puzzano pure

Originariamente inviato da Mame 2.0
    .........
    Allora io non me la sento di dirti cosa può andare bene come miccia, per esempio potrei dirti che la liuta pregna d'olio mantiene bene la fiamma e ti permette di gettare la molotov prima che ti scoppi in faccia, ma non te lo dico, sei un terrorista, tu ci vuoi dire che è per il tema in classe ma è come quella volta che carnauser ha domandato a suo padre 500 euro per stampare la tesi, una volta la settimana per 7 anni!
    sai che pila di tesi allora

Originariamente inviato da Mame 2.0
    le tonache dei monaci sono di CILICIO

dai ammettilo, te vuoi dar fuoco alla scuola

Allora io non me la sento di dirti cosa può andare bene come miccia, per esempio potrei dirti che la liuta pregna d'olio mantiene bene la fiamma e ti permette di gettare la molotov prima che ti scoppi in faccia, ma non te lo dico, sei un terrorista, tu ci vuoi dire che è per il tema in classe ma è come quella volta che carnauser ha domandato a suo padre 500 euro per stampare la tesi, una volta la settimana per 7 anni!
    Toh, per dimostrartelo ti posto la 1' parte del tema, quella già scritta a computer:

Esplosione con botto

Avevo il pomeriggio libero. C’era un bel film al cinema e decisi di andare a vederlo. Comprai pop-corn e Coca-cola e mi andai a sedere in alto, nell’ultima fila, il secondo posto a destra. Il film era iniziato da poco quando accadde un fatto che avrebbe mutato il corso della giornata e di quelle successive: squillò il cellulare. Era Benjamin, il mio datore di lavoro e grande amico, investigatore squattrinato e senza fortuna(risolveva casi banali come casi di furto di fiori dalle aiuole, gli amoicidi solo quando giocava a Cluedo, ecc…):

Vieni subito in piazzetta in villa Truffini!
    Scusa, ma…
    SUBITO!
    Ok.

E, lentamente e senza voglia, mi incamminai verso Villa Truffino, pensando che dovevo perdermi il film più bello del momento, pop-corn e Coca-cola solo per ritrovare un gatto scomparso o qualcosa di simile. Appena uscii dal cinema, sentii l’odore di bruciato sotto il naso e alzando un po’ lo sguardo verso la Piazzetta Rosa, vidi un’enorme colonna di fumo che si innalzava come un pennacchio spettrale sullo sfondo azzurro del cielo. Appena capii che la chiamata era legata a quello, mi fiondai, come un leone su una gazzella, in pochissimo arrivai.Era molto che non passavo da lì, ma era sempre più o meno uguale: una gelateria, dei negozi, un bar, uno spazio per far giocare i bambini e dei condomini.E proprio da uno di quelli che veniva il fumo, da un punto indefinito al terzo piano!
    Così, salii le scale e arrivai davanti a una porta bruciata che dava su un interno completamente incenerito, dove, insieme a poliziotti e pompieri, c’era Benjamin. Mi informò di ciò che sapeva: << Al momento dello scoppio, avvenuto verso le 5, vi era dentro solo un uomo, il signor Wilkinson, di 43 anni che stava dormendo e proprio dal suo letto che è partito l’incendio; molgie e figli in vacanza, finestre e porte chiuse dall’interno>> e concluse scherzando: <<l’unica possibilità è autocombustione.>>All’interno non c’era molto da vedere, solo cenere e quindi decidemmo di interrogare i vicini. Un’anziana signora ci fece utilizzare il suo salotto come stanza per interrogare. Mi sedetti in un angolo a prendere appunti di ciò che avrebbero detto. Incominciammo dalla dirimpettataia, una giovane ragazza intorno ai 25 anni, con gli occhi cerchiati e arrossati da un lungo pianto:

Buongiorno.
    Buongiorno.
    Ha sentito qualcosa di insolito questa notte?
    Si, alle 5.08 ho sentito un leggero botto, come un petardo, dopo niente. Stamattina, poi…

E si perse in un bagno di lacrime, quando si riprese un po’:

Mi scusi come fa a sapere l’ora esatta?
    Beh, semplice, di solito mi alzo alle 5, ma quel giorno non suonò la sveglia, mi mi svegliai col botto, guardai l’ora e mi accorsi di essere in ritardo.
    Conosceva bene il signor Wilkinson?
    Non si può proprio dire bene, ma mi stava simpatico, era molto gentile, sia con me che con gli altri.
    Ok, come mai non ha visto subito l'incendio?
    Beh, credo che si sia diloagato dal letto e solo quando si avvicinò alla porta, oggi pomeriggio, lo sentimmo e chiamammo pompieri e polizia.
    Contento?

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    sai che pila di tesi allora
    guarda che è la sesta tesi che scrive, i professori all'ultima revisione si sono domandati se ammetterlo alla laurea o al nobel per la ricerca
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

bello il tema io ne ho scritto uno che parla della mia famiglia

Svolgimento:
    La mia famiglia non c'è più, ho cercato di accendere una bomba con un stoppino di cotone e nel più bello che si è accesa è pure scoppiata
    NB
    Il cotone prende fuoco subito
    Fine

Originariamente inviato da andrew low
    Toh, per dimostrartelo ti posto la 1' parte del tema, quella già scritta a computer:

Contento?
    spera che il tuo prof non sia utente del forum, altrimenti timetterà 2 dicendo che hai copiato da internet!
    se vedi nero,
    spara a vista

la risposta a questo e ad altri quesiti pratici per la vita in uno stato democratico capitalista occidentale
    puo essere trovata qui
    ?

E' vero che ha fatto lui il sito della scuola, però non credo... :master: :master: :master:

Te non ce la racconti giusta caro il mio utente dall'avatar sbarazzino

Te che hai deciso di scalare le vette del forum con ben 100 messaggi, manco fossi na Christmas card
    Te che vuoi dimentare MOD; ma anche NOD,
    Te che vuoi il successo
    Sappi che minacciare il forum con bombe a miccia tessile non ti darà notorietà

1) Non volevo diventare moderatore, non ero io
    2) Per i 100 post ti riferisci all'altro topic ho che ho 240 post fatti? Se vuoi mi ri-iscrivo con un altro nick così ricomincio.
    3)Il sucesso non si nega se viene offerto
    4) Se midi doc'è il server del forum vado a bruciarlo

Permessi di invio