che ci vuoi fa, so' trotskista
che ci vuoi fa, so' trotskista
Mi dispiace per te. Curati.Originariamente inviato da wallrider
che ci vuoi fa, so' trotskista
Una Bella Purga Stalinista e' quelo che ci vuoleOriginariamente inviato da diegoctn
Mi dispiace per te. Curati.
( sto scherzando eh.... )
?
Non h mai capito questo "se fosse per me".Originariamente inviato da diegoctn
Guarda che se fosse per me farei un repulisti totale. Ma tolti loro ne verrebbero degli altri uguali. E' l'Italia che è fatta così.
Che vuol dire? Che visto che non si può allora è meglio sparare nel mucchio?
per quanto mi riguarda, io posso dirti che non mi interessa se uno è di destra o di sinistra. Se secondo me è moralmente indegno, non lo voto.
Non voto per berlusconi, né per veltroni. Il mio ultimo voto l'ho dato a di Pietro e per ora sono soddisfatto.
Se domani di Pietro venisse condannato per qualcosa, non voterei più di Pietro.
Semplice, come ragionamento, no?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
A dire il vero tangentopoli ha salvato anche berlusconi (come imprenditore).Originariamente inviato da diegoctn
ALT! Io non ho mai pensato che a destra siano puliti ma ho sempre detto, è dal 92 che lo dico, che sono tutti uguali. Tangentopoli doveva colpire tutti ed invece ha salvato la sinistra di allora. Sino a qualche mese fa nel forum c'era chi sosteneva che questa mia tesi era stupida. Bene, alla prova dei fatti come sempre la sisnistra viene smascherata. Tangentopoli colpì solo un pezzo, l'altro lo dimenticò. La gente se ne accorse e da allora tenetevi pure Berlusconi ( che a voi, in fondo, piace tanto...)
E secondo me, destra e sinistra sono solo due bandiere, oggi, di interessi economici diversi. Per la maggior parte, illeciti o perseguiti illecitamente...![]()
Siamo qui a parlare di questione morale con il parlamento con più inquisiti del mondo occidentale ? (e non sono tutti da una parte). Siamo qui a parlare di questione morale con berlusconi presidente del consiglio ? siamo qui a parlare di questione morale con fassino e d'alema che telefonano agli amici del quartierino cercando di scalare illecitamente banche ?
che senso ha scagliarsi verso destra o verso sinistra, in questo uragano di merda che piove da tutte le direzioni ?![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
mi sembra proprio un atteggiamento intelligente quello di aprire un 3d sulla questione morale, dopo aver votato pdl.
Credo che nemmeno avendo la faccia come il culo di ferrara si potrebbe aspirare a di più.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
l'unica cosa che mi ha frenato dal votare di pietro a sto giro, era che faceva parte di uno dei soliti due schieramenti (ovvero, alleandosi con dei delinquenti, mi scadeva un po' anche lui).Originariamente inviato da Fran©esco
Non h mai capito questo "se fosse per me".
Che vuol dire? Che visto che non si può allora è meglio sparare nel mucchio?
per quanto mi riguarda, io posso dirti che non mi interessa se uno è di destra o di sinistra. Se secondo me è moralmente indegno, non lo voto.
Non voto per berlusconi, né per veltroni. Il mio ultimo voto l'ho dato a di Pietro e per ora sono soddisfatto.
Se domani di Pietro venisse condannato per qualcosa, non voterei più di Pietro.
Semplice, come ragionamento, no?
Oggi forse son pentito di non averlo votato (e come me tanti altri, credo), perchè un di pietro al 20% forse avrebbe dato un segnale politico... forse.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da seifer is back
mi sembra proprio un atteggiamento intelligente quello di aprire un 3d sulla questione morale, dopo aver votato pdl.
Credo che nemmeno avendo la faccia come il culo di ferrara si potrebbe aspirare a di più.![]()
![]()
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
A me parli della superiorità morale del PD?
Se fai un partito caricandoti gli avanzi della DC, ladri di professione, il risultato è questo.
Detto questo, e specificando ovviamente che mai ho votato PD, neanche nei peggiori incubi, inchieste in corso ce ne sono, ma i "vari sindaci" ne sono al momento esclusi, perlomeno nelle grosse città. Riguardano per adesso singoli assessori o sottogoverno.
Per intenderci, una giunta PD sciolta e commissariata per inquinamento mafioso non è mai stata ed è lontana a venire.
Per il resto che tutti siano uguali è una tua pia illusione.
Mafiosi condannati sono in parlamento da una parte sola, e quanto a condanne in generale, o a procedimenti in corso, la proporzione tra le due parti è 90 a 10.
La strada per arrivare al fondo e farsi dare spazio dalla destra è ancora lunga.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Esattissimo.. Sono orgoglioso del mio voto: casinaro quanto vuoi, ma almeno lotta per il pulitoOriginariamente inviato da Fran©esco
Non voto per berlusconi, né per veltroni. Il mio ultimo voto l'ho dato a di Pietro e per ora sono soddisfatto. Se domani di Pietro venisse condannato per qualcosa, non voterei più di Pietro.