Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,755
    che ci vuoi fa, so' trotskista
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118
    Originariamente inviato da wallrider
    che ci vuoi fa, so' trotskista
    Mi dispiace per te. Curati.

  3. #13
    Originariamente inviato da diegoctn
    Mi dispiace per te. Curati.
    Una Bella Purga Stalinista e' quelo che ci vuole
    ( sto scherzando eh.... )
    ?

  4. #14

    Re: Re: Re: Il PD e la questione morale

    Originariamente inviato da diegoctn
    Guarda che se fosse per me farei un repulisti totale. Ma tolti loro ne verrebbero degli altri uguali. E' l'Italia che è fatta così.
    Non h mai capito questo "se fosse per me".
    Che vuol dire? Che visto che non si può allora è meglio sparare nel mucchio?

    per quanto mi riguarda, io posso dirti che non mi interessa se uno è di destra o di sinistra. Se secondo me è moralmente indegno, non lo voto.
    Non voto per berlusconi, né per veltroni. Il mio ultimo voto l'ho dato a di Pietro e per ora sono soddisfatto.
    Se domani di Pietro venisse condannato per qualcosa, non voterei più di Pietro.
    Semplice, come ragionamento, no?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #15
    Originariamente inviato da diegoctn
    ALT! Io non ho mai pensato che a destra siano puliti ma ho sempre detto, è dal 92 che lo dico, che sono tutti uguali. Tangentopoli doveva colpire tutti ed invece ha salvato la sinistra di allora. Sino a qualche mese fa nel forum c'era chi sosteneva che questa mia tesi era stupida. Bene, alla prova dei fatti come sempre la sisnistra viene smascherata. Tangentopoli colpì solo un pezzo, l'altro lo dimenticò. La gente se ne accorse e da allora tenetevi pure Berlusconi ( che a voi, in fondo, piace tanto... )
    A dire il vero tangentopoli ha salvato anche berlusconi (come imprenditore).
    E secondo me, destra e sinistra sono solo due bandiere, oggi, di interessi economici diversi. Per la maggior parte, illeciti o perseguiti illecitamente...

    Siamo qui a parlare di questione morale con il parlamento con più inquisiti del mondo occidentale ? (e non sono tutti da una parte). Siamo qui a parlare di questione morale con berlusconi presidente del consiglio ? siamo qui a parlare di questione morale con fassino e d'alema che telefonano agli amici del quartierino cercando di scalare illecitamente banche ?

    che senso ha scagliarsi verso destra o verso sinistra, in questo uragano di merda che piove da tutte le direzioni ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #16
    mi sembra proprio un atteggiamento intelligente quello di aprire un 3d sulla questione morale, dopo aver votato pdl.

    Credo che nemmeno avendo la faccia come il culo di ferrara si potrebbe aspirare a di più.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #17

    Re: Re: Re: Re: Il PD e la questione morale

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Non h mai capito questo "se fosse per me".
    Che vuol dire? Che visto che non si può allora è meglio sparare nel mucchio?

    per quanto mi riguarda, io posso dirti che non mi interessa se uno è di destra o di sinistra. Se secondo me è moralmente indegno, non lo voto.
    Non voto per berlusconi, né per veltroni. Il mio ultimo voto l'ho dato a di Pietro e per ora sono soddisfatto.
    Se domani di Pietro venisse condannato per qualcosa, non voterei più di Pietro.
    Semplice, come ragionamento, no?
    l'unica cosa che mi ha frenato dal votare di pietro a sto giro, era che faceva parte di uno dei soliti due schieramenti (ovvero, alleandosi con dei delinquenti, mi scadeva un po' anche lui).

    Oggi forse son pentito di non averlo votato (e come me tanti altri, credo), perchè un di pietro al 20% forse avrebbe dato un segnale politico... forse.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #18
    Originariamente inviato da seifer is back
    mi sembra proprio un atteggiamento intelligente quello di aprire un 3d sulla questione morale, dopo aver votato pdl.

    Credo che nemmeno avendo la faccia come il culo di ferrara si potrebbe aspirare a di più.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #19
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    A me parli della superiorità morale del PD?
    Se fai un partito caricandoti gli avanzi della DC, ladri di professione, il risultato è questo.
    Detto questo, e specificando ovviamente che mai ho votato PD, neanche nei peggiori incubi, inchieste in corso ce ne sono, ma i "vari sindaci" ne sono al momento esclusi, perlomeno nelle grosse città. Riguardano per adesso singoli assessori o sottogoverno.
    Per intenderci, una giunta PD sciolta e commissariata per inquinamento mafioso non è mai stata ed è lontana a venire.

    Per il resto che tutti siano uguali è una tua pia illusione.

    Mafiosi condannati sono in parlamento da una parte sola, e quanto a condanne in generale, o a procedimenti in corso, la proporzione tra le due parti è 90 a 10.

    La strada per arrivare al fondo e farsi dare spazio dalla destra è ancora lunga.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #20

    Re: Re: Re: Re: Il PD e la questione morale

    Originariamente inviato da Fran©esco
    Non voto per berlusconi, né per veltroni. Il mio ultimo voto l'ho dato a di Pietro e per ora sono soddisfatto. Se domani di Pietro venisse condannato per qualcosa, non voterei più di Pietro.
    Esattissimo.. Sono orgoglioso del mio voto: casinaro quanto vuoi, ma almeno lotta per il pulito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.