giuro che non era cosa volutaOriginariamente inviato da mdsjack
su un altro forum saresti stato bannato per questo.![]()
giuro che non era cosa volutaOriginariamente inviato da mdsjack
su un altro forum saresti stato bannato per questo.![]()
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
Troppo tardi, ho cliccato e mi è partita questa finestra:Originariamente inviato da strae
edit: NON CLICCATE SE AVETE IE
![]()
Che faccio!?!?!? Che faccio?!?!?!?!!?VVoVe:
se fossi stato al lavoro con un'applicazione intranet importante aperta, sarei strippato talmente alla grande che mi avresti sentito urlare da dentro il router.Originariamente inviato da strae
giuro che non era cosa voluta![]()
fortuna che stavo solo cazzeggiando...![]()
io quasi quasi lo userei come nuovo tormentone al posto del logout![]()
![]()
![]()
Io quasi quasi ti userei come punta per l'albero di natale.Originariamente inviato da fred84
io quasi quasi lo userei come nuovo tormentone al posto del logout![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da mdsjack
se fossi stato al lavoro con un'applicazione intranet importante aperta, sarei strippato talmente alla grande che mi avresti sentito urlare da dentro il router.
Saresti stato un idiota a cliccare su un link quando c'era scritto di non farlo e con una applicazione importante aperta![]()
il tempo si fa i fatti suoi
usi IE?Originariamente inviato da magnus
Io quasi quasi ti userei come punta per l'albero di natale.
Cat Sitwoy![]()
peccato che non c'era scritto di non farlo, quando ho cliccato.Originariamente inviato da JackBabylon
Saresti stato un idiota a cliccare su un link quando c'era scritto di non farlo e con una applicazione importante aperta![]()
![]()
comunque è meglio questo ed è più divertente, e fa molto bene a chi usa IE