Non mi pare che la Jervolino sia di destra, suggerirei olio di macchina usatoOriginariamente inviato da lookha
Non mi piace cosa scrivi? Ti prendo a schiaffi.
La prossima volta cosa? olio di ricino?![]()
Non mi pare che la Jervolino sia di destra, suggerirei olio di macchina usatoOriginariamente inviato da lookha
Non mi piace cosa scrivi? Ti prendo a schiaffi.
La prossima volta cosa? olio di ricino?![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
per la jervolino suggerirei un trapianto di palle, chissà che non si riesca a sentirla parlare, se proprio si deve, senza che i vetri dei tre isolati intorno si infranganoOriginariamente inviato da webus
Non mi pare che la Jervolino sia di destra, suggerirei olio di macchina usato![]()
![]()
a torino 2 vigili hanno aggredito un ricercatore universitario perchè aveva chiesto che multassero un furgone parcheggiato sulle strisce mentre loro se ne sbattevano..
Ok.. indagini in corso.. ma tutti i segni che siamo allo sbando
http://www.myopencity.it/view/Torino...-a-Torino-4393Originariamente inviato da scimmietta1
a torino 2 vigili hanno aggredito un ricercatore universitario perchè aveva chiesto che multassero un furgone parcheggiato sulle strisce mentre loro se ne sbattevano..
hanno smesso per le urla dei passanti... questa gente ha solo la fortuna di trovare gente civile che si limita a urlare, quando fanno queste cazzate da fascisti.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
E' napoli...cioè bisogna porsi per forza queste domande quando la risposta è evidente ?
Ho visto con i miei occhi 3 persone su un motorino senza casco e targa salutare il vigile, che a sua volta ha ricambiato...dimmi te. Bambini rubare i cappelli mentre i genitori dai balconi ridevano... ( e tutto questo in 3 giorni.. ) .
Napoli funziona diversamente dal resto del paese e non lo smentisce mai.
E' già tanto che non gli ha sparato.
Beh, potevi chiedere al vigile di intervenireOriginariamente inviato da carnauser
E' napoli...cioè bisogna porsi per forza queste domande quando la risposta è evidente ?
Ho visto con i miei occhi 3 persone su un motorino senza casco e targa salutare il vigile, che a sua volta ha ricambiato...dimmi te. Bambini rubare i cappelli mentre i genitori dai balconi ridevano... ( e tutto questo in 3 giorni.. ) .
E' già tanto che non gli ha sparato.![]()
E si ... la risposta sarebe stata " guagliò so ragazzi"...Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Beh, potevi chiedere al vigile di intervenire![]()
E che ne sai ?Originariamente inviato da carnauser
E si ... la risposta sarebe stata " guagliò so ragazzi"...
Ci hai provato ?!
Gia però di quelli nessuno s'è curato di aprire un thread o di tirare fuori la vecchia retorica.. ovvio che il gesto sia sbagliato, ma chissà perchè quando si tratta di napoletani viene sempre dato un pizzico di risalto in più alla cosa..Originariamente inviato da scimmietta1
Ma l'hai letto il post sopra al tuo? Non mi sembra che funzioni poi tanto diversamente.. solo a napoli si va senza casco sul motorino? Solo a napoli i vigili preferiscono prendersi un caffè e fregarsene piuttosto che lavorare? Solo a napoli i bambini fregano qualcosa dalle bancarelle o dai supermercati? Il problema è che quello che succede a napoli è solo amplificato.. come ho detto prima, non mi pare che nessuno abbia detto "so torinesi" per quell'altro articolo, mentre mi sembra ovvio che quelle cose succedono spesso anche a torino e in qualsiasi altra città d'italia. Perchè solo per noi si dice "sono napoletani"?Originariamente inviato da carnauser
Napoli funziona diversamente dal resto del paese e non lo smentisce mai.
E' già tanto che non gli ha sparato.