Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

Re: Periodo Di Crisi Economiche

Originariamente inviato da ciucciamellea
    ciao a tutti ...
    anche voi avrete di certo sentito parlare della crisi economica che sta colpendo in questo periodo.. e tanto per farvi un esempio banale, a verona e provincie mi pare che abbiano chiuso 14 fabbriche nel giro di pochi mesi.. un'altro esempio puo essere quello di Yahoo!, che ha preannunciato di licenziare oltre 1500 dipendenti in tutto il mondo..

voi che ne pensate di questa crisi? si poteva in un certo modo risolvere o per lo meno "rallentare"? come andremo a finire fra qualche anno???

beh lasciate piu commenti possibili
    Yahoo ha problemi perchè non è riuscita a stare al passo con i concorrenti.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Re: Re: Periodo Di Crisi Economiche

Originariamente inviato da alexmaz
    vero
    appunto yang si è dimesso qualke settimana fa dall'amministrazione dell'azienda proprio perche aveva rifiutato in precedenza l'offerta di MAIcrosoft e non conclusa quella con google...
    se le avesse portate a termine entrambe sarebbe rimasto amministratore delegato, e l'azienda non avrebbe avuto questa crisi in borsa ... dato ke tutti gli azionisti vogliono MAIcrosoft ...
    bah che aziende ... fanno discorsi da miliardi di dollari, e noi qui a contare i pezzi di pane giorno dopo giorno

Re: Periodo Di Crisi Economiche

ciao a tutti ...
    anche voi avrete di certo sentito parlare della crisi economica che sta colpendo in questo periodo.. e tanto per farvi un esempio banale, a verona e provincie mi pare che abbiano chiuso 14 fabbriche nel giro di pochi mesi.. un'altro esempio puo essere quello di Yahoo!, che ha preannunciato di licenziare oltre 1500 dipendenti in tutto il mondo..

voi che ne pensate di questa crisi? si poteva in un certo modo risolvere o per lo meno "rallentare"? come andremo a finire fra qualche anno???

beh lasciate piu commenti possibili
    Chi ha la nerchia d'acciaio inox e le palle quadrate a 90° che sfridono e fanno scintille sull'asfalto... quando cammina .... non ha nulla da temere.

Per gli altri ....pure.......tra vari tentennamenti si risale....da 200 anni è cosi.

Riguardo alla guerra, speriamo di no (eventualmente mandate avanti Fred...)

Re: Re: Periodo Di Crisi Economiche

Originariamente inviato da alexmaz
    Non ha strategia, lo vedo dal sistema di advertising.... basterei io per gestirla e rimetterla in piedi in 3 mesi.

Re: Re: Re: Periodo Di Crisi Economiche

Originariamente inviato da Vincent_Aston
    Non ha strategia, lo vedo dal sistema di advertising.... basterei io per gestirla e rimetterla in piedi in 3 mesi.
    è un vero peccato che gli amministratori di successo siano sempre troppo occupati a scriver fregnacce sui forum.

Re: Re: Re: Periodo Di Crisi Economiche

Originariamente inviato da Vincent_Aston
    puo essere ...
    pero lo avrebbero gia fatto ...
    non penso che non abbiano voglia di mandare ai picchi delle classifiche una azienda mondiale

Re: Re: Re: Re: Periodo Di Crisi Economiche

puo essere ...
    pero lo avrebbero gia fatto ...
    non penso che non abbiano voglia di mandare ai picchi delle classifiche una azienda mondiale
    Ho verificato quanto dico, quando sbagli a gestire i rapporti economici, il parco clienti, e non sai impostare una politica valida di pubblicità e di vendita .........prima o poi........

prima o poi si dovra eleggere un nuovo amministratore per yahoo, e speriamo che quel prossimo sia proprio yang ...
    anche perche è brutto vedersi sfumare il posto di lavoro tra l'altro della propria azienda che lui creò ...

prima o poi si dovra eleggere un nuovo amministratore per yahoo, e speriamo che quel prossimo sia proprio yang ...
    anche perche è brutto vedersi sfumare il posto di lavoro tra l'altro della propria azienda che lui creò ...
    Che sia ying o yang .... l'importante è che si impegnino a fronteggiare goggole con una migliore ottica e un strategia minima di marketing, internet non è più il web del 97, siamo nel 2009 ...a giorni.

beh speriamo ... anche se la crisi porterà un po di problemi per ora ...
    secondo te è possibile che fra una decina di anni nasca un sito potente quasi come yahoo, google ed altri, capace di salire le classifiche e mandare i colossi di oggi piu in basso?

Permessi di invio