Grazie, interessante soprattutto il terzo.
Ne hai ancora?![]()
O scrivici un pò di cosine tu insomma...![]()
toh divertiti imparando ad usare google!Originariamente inviato da capsula
Grazie, interessante soprattutto il terzo.
Ne hai ancora?![]()
http://www.google.it/search?hl=it&q=...meta=&aq=f&oq=
Invece di tenere insieme le nostre linee con i cerotti, puntare su questo?
E rifare tutte le linee? Paghi tu?Originariamente inviato da trinityck
Invece di tenere insieme le nostre linee con i cerotti, puntare su questo?
In Giappone gli shinkansen sono su normali rotaie, funzionano bene e ci sono dal 1968![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
ogni santo giorno i miei treni (pendolare, 25km) fanno dai 15 ai 50 minuti di ritardo su una tratta di 30 minuti. l'alta velocità poteva benissimo andarsene affanchiurlo, non potevano prima sistemare le linee normali?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
non ne avrebbero ricavato nessun guadagnoOriginariamente inviato da iBat
non potevano prima sistemare le linee normali?![]()
le ferrovie son piene di debiti non per gli investimenti alta velocità ma perchè le regioni non gli danno i soldi che gli dovrebbero, visto che si è deciso che le regioni devono pagare i biglietti a tutti per garantire un servizio di base a basso costo
Applausi per iBat iBat iBat iBat applausi applausiOriginariamente inviato da iBat
ogni santo giorno i miei treni (pendolare, 25km) fanno dai 15 ai 50 minuti di ritardo su una tratta di 30 minuti. l'alta velocità poteva benissimo andarsene affanchiurlo, non potevano prima sistemare le linee normali?![]()
Io ogni giorno su una tratta da 13 minuti ho sempre un minimo di 5-10 minuti di ritardoper non parlare di quelli messi peggio che vanno verso la direzione opposta e più trafficata
![]()
Eh bhe, certo, rendere funzionante una via di comunicazione e trasporto sia di persone che di beni commerciali non porta alcun guadagnoOriginariamente inviato da andrea.paiola
non ne avrebbero ricavato nessun guadagno![]()
si ma così ci perdono ancora di più, nessuno paga più il biglietto perchè siamo su talmente schiacciati che il controllore non può materialmente passare (a meno che non impari a camminare sui soffitti come spiderman)Originariamente inviato da andrea.paiola
non ne avrebbero ricavato nessun guadagno![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."