non vorrei dire una scemenza, ma io ho capito fosse riferito a questa situazione:Originariamente inviato da gabip87
non vorrei dire una scemenza, ma io ho capito fosse riferito a questa situazione:Originariamente inviato da gabip87
Si tratta di pagine non di bordi!
Comunque ora le vedo anche io alcune pagine con lo sfondo bianco, si vede che è cambiato qualche cosa
Si proprio a quella!Originariamente inviato da Myaku
non vorrei dire una scemenza, ma io ho capito fosse riferito a questa situazione:
Originariamente inviato da Myaku
non vorrei dire una scemenza, ma io ho capito fosse riferito a questa situazione:
sisisiisisi mi riferisco a questa situazione cmq da quello che mi avete fatto capire mi sa che ho combianto parecchi casini..anche il validatore di css mi ha segnalato una valanga di cose ma quello che mi chido ora e cosa iniziare a fare?
iniziare da riassettare il css?
grazie mille della pazienza
marina che riesce ad essere disordinata anche in html..
---disperazione-------
please visit www.dogpeople.it
Bisogna che rivisiti il codice di tutte le pagine specialmente la formattazioneOriginariamente inviato da marina_canina
sisisiisisi mi riferisco a questa situazione cmq da quello che mi avete fatto capire mi sa che ho combianto parecchi casini..anche il validatore di css mi ha segnalato una valanga di cose ma quello che mi chido ora e cosa iniziare a fare?
iniziare da riassettare il css?
grazie mille della pazienza
marina che riesce ad essere disordinata anche in html..
---disperazione-------
grazie mille a tutti
spero di farcela è un'impresa titanica
((((((((
mari
please visit www.dogpeople.it