al contrario! in generale e' invece un'area molto vitale e dinamica... mediamente se la tirano come la ciunga, su questo concordo totalmente con dabOriginariamente inviato da King TB
per me sono anche parecchio emo
al contrario! in generale e' invece un'area molto vitale e dinamica... mediamente se la tirano come la ciunga, su questo concordo totalmente con dabOriginariamente inviato da King TB
per me sono anche parecchio emo
Modificando una canzone del grande Gaber: io non mi sento trevisano, ma per fortuna o purtroppo lo sonoOriginariamente inviato da dAb
Non ho mai parlato con gente più arrogante, dispotica, maleducata, strafottente, cagacaxxo, pretenziosa, taccagna e un altro centinaio di aggettivi in tema. Statistica personale su fino ad ora 920 clienti: il 100% corrisponde alla descrizione. Sapevatelo.![]()
Su 10 piemontesi (torinesi ed eporediesi ex olivettiani) che avevo come 'colleghi' in un posto di lavoro, 11 erano stronzi.
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
si riferiva al nostro moderatore leghistaOriginariamente inviato da rebelia
al contrario! in generale e' invece un'area molto vitale e dinamica... mediamente se la tirano come la ciunga, su questo concordo totalmente con dab![]()
ma non e' veneziano? :master:Originariamente inviato da fred84
si riferiva al nostro moderatore leghista![]()
ghe xè un venexian qua dentro? ghe sboro fia!Originariamente inviato da rebelia
ma non e' veneziano? :master:
Caduto lo scettro :rollo:Originariamente inviato da capsula
ghe xè un venexian qua dentro? ghe sboro fia!
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
dAb : Ciao, mi chiamo dAb
gruppo di trevigiani : Ciao dAAAAAAAbbbb
dAb : ...ecco sono venuto a condividere
gruppo di trevigiani : dicci tutto dAAAAAAAbbbb, noi ti ascolteremo dAAAAAAAAAAAbbb
dAb : ...ecco io credo che voi siate solo un branco di taccagni maleducati
gruppo di trevigiani : grazie dAAAAAAAbbbb, ora te ne puoi andare fuori dalle balle, la seduta di gruppo è terminata. Fanno 200 euro, grazie
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
sì vabbè ma tutti li odiano i trevigiani
se mi avessi detto, che so, odio gli eschimesi allora poteva essere una cosa originale. Hai mai conosciuto uno che odiasse gli eschimesi? io no
piattola.com/thule