Ciao ilmionome :), sono della GdF, saresti cosí gentile di lasciare il tuo nominativo e il tuo indirizzo sul forum? Dovremmo fare un controllo a casa tua, grazie.
Ciao ilmionome :), sono della GdF, saresti cosí gentile di lasciare il tuo nominativo e il tuo indirizzo sul forum? Dovremmo fare un controllo a casa tua, grazie.
Originariamente inviato da Nkosi
non facciamo sofismi. Mi parevano chiare le intenzioni di ilmionome. Poi è ovvio che freeware, musica e video liberi non costituiscono un problema. Tra l'altro per scaricare materiale free spesso non serve nemmeno emule o altri
non è un sofismo...non vedo in che modo possa essere ritenuto illegale, parlare del p2p...il p2p non è illegale
se devi scaricare roba non coperta da copyright, come detto giustamente poco sopra, non serve il p2p.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
non è un sofismo...non vedo in che modo possa essere ritenuto illegale, parlare del p2p...il p2p non è illegale
Che macello per una domanda.. scusate non sapevo di commettere chissà quale peccato!.. Quanta acidità però, io poi ci resto male![]()
la mamma non ti ha detto niente??
![]()
Ah, scusa.Originariamente inviato da ilmionome![]()
Che macello per una domanda.. scusate non sapevo di commettere chissà quale peccato!.. Quanta acidità però, io poi ci resto male![]()
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
dici che è messo così male?Originariamente inviato da Nkosi
Mi spii con la mia uebcam?![]()
![]()
non te la prendere. Erano solo consigli.Originariamente inviato da ilmionome![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Originariamente inviato da ilmionome![]()
![]()
Originariamente inviato da fred84
se devi scaricare roba non coperta da copyright, come detto giustamente poco sopra, non serve il p2p.
fred, capiamoci, è ovvio che il p2p serve a scaricare film e musica illegalmente, ma ciò non toglie che non è illegale chiedere consiglio sul p2p in quanto il software p2p non è illegale