Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Ciao ilmionome :), sono della GdF, saresti cosí gentile di lasciare il tuo nominativo e il tuo indirizzo sul forum? Dovremmo fare un controllo a casa tua, grazie.

Re: Re: Re: Re: Non sapevo dove metterlo e l'ho messo quì!

Originariamente inviato da Nkosi
    non facciamo sofismi. Mi parevano chiare le intenzioni di ilmionome. Poi è ovvio che freeware, musica e video liberi non costituiscono un problema. Tra l'altro per scaricare materiale free spesso non serve nemmeno emule o altri

non è un sofismo...non vedo in che modo possa essere ritenuto illegale, parlare del p2p...il p2p non è illegale

Utente di HTML.it L'avatar di fred84

Re: Re: Re: Re: Re: Non sapevo dove metterlo e l'ho messo quì!

Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    non è un sofismo...non vedo in che modo possa essere ritenuto illegale, parlare del p2p...il p2p non è illegale
    se devi scaricare roba non coperta da copyright, come detto giustamente poco sopra, non serve il p2p.

Che macello per una domanda.. scusate non sapevo di commettere chissà quale peccato!.. Quanta acidità però, io poi ci resto male

Re: Non sapevo dove metterlo e l'ho messo quì!

la mamma non ti ha detto niente??

Originariamente inviato da ilmionome
    Che macello per una domanda.. scusate non sapevo di commettere chissà quale peccato!.. Quanta acidità però, io poi ci resto male
    Ah, scusa.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nkosi
    Mi spii con la mia uebcam?
    dici che è messo così male?

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    non te la prendere. Erano solo consigli.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non sapevo dove metterlo e l'ho messo quì!

Originariamente inviato da fred84
    se devi scaricare roba non coperta da copyright, come detto giustamente poco sopra, non serve il p2p.

fred, capiamoci, è ovvio che il p2p serve a scaricare film e musica illegalmente, ma ciò non toglie che non è illegale chiedere consiglio sul p2p in quanto il software p2p non è illegale

Permessi di invio