Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da trinityck
    Fred, basta rileggere il thread sulle elezioni di ieri eh...
    ni.

Come dici te agiaco sottolineava un "crollo" del pdl. ma secondo te, seriamente, era piú soddisfatto di questo o del fatto che il conglomerato della sinistra arcobaleno e di pietro avessero raddoppiato i voti? (quindi sbattendosene altamente del pdmenol?

Originariamente inviato da wallrider
    ok fred, me ne vado e chiamo vincent_coso
    se ti soddisfa mandare in vacca un 3d che potrebbe essere serio, fai pure

A me pareva di leggere un allenatore che dopo aver subito l'ennesima sconfitta dichiara "questa volta abbiamo perso solo 0-2!".

Non mi riferivo ad Agiaco in quel senso, comunque. Ma a frasi del tipo
    noi comunisti non lo so.

ma voi mafiosi invece?
    PEM! manco 12 ore ecco uno arrestato per concussione. Dove trova la forza certa gente.

(adesso arriva un scimmietta a dire "ma il sindaco di pescara non era mica comunista!")

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Fred, basta rileggere il thread sulle elezioni di ieri eh...
    Secondo me hai buone ragioni, ma vedi, è così da quando la politica è diventata come il calcio...
    Il tifoso non vede oltre.

Sulle elezioni in Abruzzo, ad esempio, a me piacerebbe lasciar perdere le percentuali (che sono ovviamente calcolate sul misero 53% che ha votato) e andare a legggere quanti avevano votato per il partito X ieri e quanti hanno votato lo stesso partito X oggi. Il numero di voti, insomma. Contando il quale mi sa che l'unico che forse li avrà aumentati sarà stato l'Idv.

Agiaco in effetti mi è parso patetico. In novembre ha criticato l'affluenza alle elezioni americane e adesso su queste ridicole percentuali di votanti (molto inferiori a quelle USA) viene a contare le percentuali del PD e della sinistra. Mah...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

PEM! manco 12 ore ecco uno arrestato per concussione. Dove trova la forza certa gente.
    parlo del mio punto di vista, ovviamente.

Allo stato attuale delle cose é molto difficile pensare che all'interno del pdl possa esserci gente onesta, sia a causa del grande capo sia a causa del comportamento del suo entourage di spicco (o meno) sia per le varie porcate di leggi approvate o proposte.

E per molti versi il pdmenol non é molto da meno.

Originariamente inviato da wsim
    Sulle elezioni in Abruzzo, ad esempio, a me piacerebbe lasciar perdere le percentuali (che sono ovviamente calcolate sul misero 53% che ha votato) e andare a legggere quanti avevano votato per il partito X ieri e quanti hanno votato lo stesso partito X oggi. Il numero di voti, insomma. Contando il quale mi sa che l'unico che forse li avrà aumentati sarà stato l'Idv.
    Già 500mila persone non mi sembrano un campione attendibile. Figuriamoci in una regione dove si è ritornati al voto per un motivo del genere. Sono risultati distorti, come si fa ad usarli come barometro politico?

Originariamente inviato da wsim
    Secondo me hai buone ragioni, ma vedi, è così da quando la politica è diventata come il calcio...
    Il tifoso non vede oltre.
    Giustissimo, basta vedere quelli che gioivano "avete perso ancora", come se fosse un derby.

Io una differenza continuo a vederla: hanno arrestato un corrotto? Io sono contento, e non me ne frega niente se è del PD o del PDL o della lista di Cettolaqualunque. Invece "dall'altra parte", se vogliamo ancora dirla così, vedo tanti, ma tanti, che a parti invertite credono al complotto della magistratura e alle toghe rosse. E finché ci sarà questa differenza tra gli elettori dell'una e dell'altra parte avrà ancora un senso definirsi "di sinistra".
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Da una parte c'è chi corre sotto la curva, dall'altra c'è chi nega cosa sta accando. Da una parte c'è chi grida alle toghe rosse, dall'altra chi è ossessionato da Berlusconi e lo incolpa pure di quello che gli ha strisciato la macchina in parcheggio (anche se in realtà capisce un terzo delle notizie del tg). Da una parte "ci sono i "mafiosi", dall'altra c'è il nulla cosmico in termini di carisma, idee e quant altro. Figata.

Begli eletti (anzi, no, non ce li siamo scelti noi) e begli elettori.

Se Di Pietro avesse un decimo del carisma di Obama li spazzerebbe via tutti, I suppose.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da jsmoran
    Giustissimo, basta vedere quelli che gioivano "avete perso ancora", come se fosse un derby.

Io una differenza continuo a vederla: hanno arrestato un corrotto? Io sono contento, e non me ne frega niente se è del PD o del PDL o della lista di Cettolaqualunque. Invece "dall'altra parte", se vogliamo ancora dirla così, vedo tanti, ma tanti, che a parti invertite credono al complotto della magistratura e alle toghe rosse. E finché ci sarà questa differenza tra gli elettori dell'una e dell'altra parte avrà ancora un senso definirsi "di sinistra".
    è quello che volevo dire io
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    è quello che volevo dire io
    e allora la prossima volta dillo a quel modo, non con gli slogan

Permessi di invio