no,no, sono nuovo di zecca in questo forum!
ho scritto così perchè in diverse esperienze precedenti, persone che potevano essermi d'aiuto in altri forum erano purtroppo inattive da mesi/anni...
ho scritto così perchè in diverse esperienze precedenti, persone che potevano essermi d'aiuto in altri forum erano purtroppo inattive da mesi/anni...
wsim puoi aiutarmi?
dopo svariati tentativi vani,rappresenti una sorta di ultima spiaggia!
alt, qui allora ti devi rivolgere a Vincent_AstonOriginariamente inviato da cooljohnny
ho scritto così perchè in diverse esperienze precedenti, ...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
l'ultima spiaggia per "Quelli della spiaggia" ?Originariamente inviato da cooljohnny
wsim puoi aiutarmi?
dopo svariati tentativi vani,rappresenti una sorta di ultima spiaggia!![]()
In ogni caso no, non posso aiutarti, l'equivalente giovanilistico made in USA di commediole trash alquanto simili alle nostre con Boldi-De Sica e gnoccolone varie non riscuote i miei interessi, mi spiace. Qua al massimo si tratta merce del calibro di "Animal House", per il resto astenersi perditempo...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Il fatto è, caro cooljohonny, che il campo di specializzazione di Wsim è la commedia erotica all'italiana degli anni '60/'70Originariamente inviato da cooljohnny
wsim puoi aiutarmi?
dopo svariati tentativi vani,rappresenti una sorta di ultima spiaggia!
Sa dirti vita morte e miracoli della filmografia della Fenech, ma sui prodotti di oltreoceano non credo sia molto ferrato, mi dispiace.
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
peccato![]()
ma non mi arrendo!![]()
Ciao io ho il film "Quelli della spiaggia" in VHS registrato dalla messa in onda su Italia1 parecchi anni fa.
Il VHS è ben messo e si vede bene, se ti interessa rispondimi al messaggio.
Ciao!
Magari mandagli un messaggio privato e controlla a quando risale l'ultimo post di questo disperato cercatore di film... a distanza di 3 anni può aver anche cambiato genere...
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
fatto...grazie!