si ma dopo una litigata è tutto più belloOriginariamente inviato da spizzico
tu e il senso dell'umorismo avete litigato da piccoli.![]()
si ma dopo una litigata è tutto più belloOriginariamente inviato da spizzico
tu e il senso dell'umorismo avete litigato da piccoli.![]()
Ma poi, dico io, uno che si sceglie la parola Luxuria per rappresentarsi quanto potrà essere profondo?
Dov'eri prima di nascere?
bel nick, complimentiOriginariamente inviato da TheFeco
Ma poi, dico io, uno che si sceglie la parola Luxuria per rappresentarsi quanto potrà essere profondo?![]()
15/16 cm.Originariamente inviato da TheFeco
Ma poi, dico io, uno che si sceglie la parola Luxuria per rappresentarsi quanto potrà essere profondo?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
no, no.... capisco cosa vuoi dire e ti do ragione... non dico che la TV parli per l'Italia intera... dico che poi, alla fine, qualcuno finirà col crederci davvero che sia così speciale se i vari giornalisti tipo Vespa ect fanno a gara a chiedergli/le opinioni sui temi più delicati della vita come se stessero parlando con un guru anzichè con una persona così condizionata dal suo aspetto esterioreOriginariamente inviato da ilgiovo
aaaah bè, se l'ha detto la TV!!!!![]()
tu con il tuo nick quanto sei profondo?...insomma come vai di corpo?Originariamente inviato da TheFeco
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
A Lemmiwinks è sembrato un pò più lunghettoOriginariamente inviato da Sergiao
15/16 cm.![]()
touchèOriginariamente inviato da spizzico
tu con il tuo nick quanto sei profondo?...insomma come vai di corpo?![]()
però il mio nick è autoironico, la parola 'lussuria', invece, mi viene proprio da accomunarla alla superficialità... il che fa a cazzotti con quello che poi dice a 'porta a porta' etc.
Non vedo perché debba sembrarti superficiale la lussuria, al di là di cosa si possa pensare del personaggio.Originariamente inviato da TheFeco
touchè![]()
però il mio nick è autoironico, la parola 'lussuria', invece, mi viene proprio da accomunarla alla superficialità... il che fa a cazzotti con quello che poi dice a 'porta a porta' etc.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
la lussuria, per definizione, non è assolutamente negativa... usatà come nome rappresentativo, invece, diventa troppo preponderale se si vuole diventare un rappresentante dei diritti civili
ho capito che il mio nickname è un offesa all'intelligenza ma io non avrei scelto di chiamarmi così se fossi un personaggio pubblico noto per le sue campagne sociali