50€ per questa roba?
![]()
50€ per questa roba?
![]()
salvarlo.. per quanto tempo? un giorno o due?Originariamente inviato da dokk
Il Manifesto è in cattive acque (economicamente), per cui questa è praticamente una colletta per salvarlo.
iniziativa ridicola. bastano quelli che ciucciano dalle tasse di soldi.
se non ce la fa, chiuda come stanno chiudendo tante altre aziende.
ma non esiste la pubblicità per queste cose?
ma nemmeno una joint venture con der kommunism tedesco? un bel piano salva manifesto per salvaguardare l'italianità del manifesto? niente di niente? nemmeno se non ti obbligano a cacciare soldi?Originariamente inviato da aeterna
salvarlo.. per quanto tempo? un giorno o due?
pensa a quanti bei soldini dovrai cacciare per l'alitalia con le tue tasse, quelle sono obbligo, questo no
ma te ne rendi conto delle cazzate che dici?
ho detto che è una iniziativa insensata. se sono a rischio fallimento, cosa pensi che possa risolvere questa elemosina?Originariamente inviato da chemako
ma te ne rendi conto delle cazzate che dici?
i soldi delle tasse già se li ciucciano da tanto tempo, da ben prima che iniziasse l'affaire alitalia. ma si vede che li non c'era silvio di mezzo e allora ci stabbbuono ci sta.
infine, se non ce la fanno chiudano.
è la dura realtà delle aziende non privilegiate da ammici degli ammici.
capita.
non vedo cazzate. e neanche tu.
![]()
post ridicolo.Originariamente inviato da aeterna
salvarlo.. per quanto tempo? un giorno o due?
Chi vuole lo compra a 50 euri e contribuisce, chi non lo vuole non lo compra. Fine.
I contributi statali che prendono non li stanno rubando. Finché una legge li prevede, non vedo perché dovrebbero rinunciarci.
Gli N contributi per la rottamazione li prendono anche dalle mie tasse anche se io non ho la macchina, ma mica do del ladro a chi si compra l'auto nuova usufruendone.
Per la cronana, al Manifesto il direttore guadagna quanto l'ultimo degli impiegati.
da quando sei stato investito dell'autorità suprema?Originariamente inviato da skidx
post ridicolo.
per me è ridicola, per te no. abbiamo entrambi ragione nel nostro piccolo e insignificante mondo.
e sticazzi non ce lo metti?Originariamente inviato da skidx
Per la cronana, al Manifesto il direttore guadagna quanto l'ultimo degli impiegati.
![]()
ma manco per idea, scordatela proprio questa possibilitàOriginariamente inviato da aeterna
abbiamo entrambi ragione![]()
ha ragione skidx.
augh, ho detto
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
noi chi?Originariamente inviato da Nuvolari2
cercando su google leggo di finanziamenti statali per 4 milioni e 400 mila euro. Credo che ciascuno di noi stia già pagando abbastanza, senza bisogno di tirar fuori pure 50 euro ulteriori...
Siamo in libero stato in libero mercato, chi riterrà di sborsare quella cifra evidentemente avrà i suoi buoni motivi per farlo. E poi è chiaramente un'iniziativa che si rivolge ai lettori del giornale, cosa c'entrano tutti gli altri discorsi non si sa
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica