Lo fanno, lo fanno.Originariamente inviato da indre
![]()
dai su su siate seri, non si sta parolando di politica
il mio primo timore è che appena poserò le mie terga sul divano mi chiami dicendo "Amooooooo, mi aiuti?"
![]()
Lo fanno, lo fanno.Originariamente inviato da indre
![]()
il mio primo timore è che appena poserò le mie terga sul divano mi chiami dicendo "Amooooooo, mi aiuti?"
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Un problema sta nello scoprire che si credeva di conoscersi, ma non era vero![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Assicuratevi di saper cucinare qualcosa entrambi e assolutamente prendete una lavastoviglie se non l'avete già.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
amo il tuo insuperabile ottimismo.Un problema è nello scoprire che si credeva di conoscersi ma non era vero![]()
ma si deve fare qualcosa in particolare il giorno in cui si va ad abitare assieme?
oltre a pigiare + cena + pigiare...![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
sono 5 anni che vivo da solo, per ora non son morto.Assicuratevi di saper cucinare qualcosa entrambi e assolutamente prendete una lavastoviglie se non l'avete già.
cmq abbiamo il Bimby!
oggetto indispensabile in cucina!
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Dopo l'ultima pigiata pestala, lei saprà il perchè.Originariamente inviato da indre
amo il tuo insuperabile ottimismo.![]()
ma si deve fare qualcosa in particolare il giorno in cui si va ad abitare assieme?
oltre a pigiare + cena + pigiare...![]()
concordoOriginariamente inviato da djciko
Un problema sta nello scoprire che si credeva di conoscersi, ma non era vero![]()
@indre: no, non si deve fare nulla di particolare
appena passa ti saprò direOriginariamente inviato da indre
LOL!
ma poi passa?![]()
![]()
Nooooooooooo, questo non succedera mai, tranquillo.Originariamente inviato da indre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu cerca di sorprenderla offrendo il tuo aiuto senza sederti.Originariamente inviato da indre
![]()
![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti