mi da schermata bianca
mi da schermata bianca
Posta anche l'output (quello che vedi come codice HTML nel browser) così vediamo che cosa non vaOriginariamente inviato da TheShark07
Niente nemmeno cosi
posto il codice di tutta la pagina.
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
Per avere un aiuto in questo forum, dove non si parlano linguaggi lato server, devi postare il codice come lo riceve il browserOriginariamente inviato da TheShark07
Niente nemmeno cosi
posto il codice di tutta la pagina.
codice:<?php // no direct access defined( '_JEXEC' ) or die( 'Restricted access' ); jimport( 'joomla.plugin.plugin' ); */#Parametri delle Impostazioni Plugin $address = $params->get('address'); $text = $params->get('text'); class plgButtonReadmore2 extends JPlugin { /** * Constructor function plgButtonReadmore2(& $subject, $config) { parent::__construct($subject, $config); } /** * readmore button * @return array A two element array of ( imageName, textToInsert ) */ function onDisplay($name) { global $mainframe; $doc =& JFactory::getDocument(); $template = $mainframe->getTemplate(); // button is not active in specific content components $getContent = $this->_subject->getContent($name); $present = JText::_('ALREADY EXISTS', true) ; $js = " function insertReadmore2(editor) { var content = $getContent; var address = "<?php echo $address; ?>"; var text = "<?php echo $text; ?>"; jInsertEditorText('{pub} "'+text+'"{/pub}', editor); } "; $doc->addScriptDeclaration($js); $button = new JObject(); $button->set('modal', false); $button->set('onclick', 'insertReadmore2(\''.$name.'\');return false;'); $button->set('text', JText::_('Testo Pub')); $button->set('name', 'readmore2'); // TODO: The button writer needs to take into account the javascript directive //$button->set('link', 'javascript:void(0)'); $button->set('link', '#'); return $button; } }![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
E se mi da schermata bianca anche con il report degli errori del php abilitato cosa ti posto???
se ti da schermata bianca è già un indizioOriginariamente inviato da TheShark07
E se mi da schermata bianca anche con il report degli errori del php abilitato cosa ti posto???
e molto probabilmente javascript non c'entra
Visto che sei in fase di sviluppo, inizia ogni pagina .php con un bel
Poi quando avrai finito di testare e debuggare la tua applicazione, rimuovi il non necessario. Comunque a questo punto penso si sia decisamente trasformata in una discussione da sezione PHPCodice PHP:<?php
error_reporting(E_ALL);
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
si forse hai ragione magari sarebbe da spostare la discussione,comunque ho provato e anche con il report sempre schermata bianca ma nessun errore stampato.
controlla il sorgente se qualcosa viene stampato ma non visualizzato