Sbagli, di grosso pure.Originariamente inviato da King TB
il tuoi discorso è perfettamente fattibile con qualunque altro genere, visto che la cosa è soggettiva![]()
Sbagli, di grosso pure.Originariamente inviato da King TB
il tuoi discorso è perfettamente fattibile con qualunque altro genere, visto che la cosa è soggettiva![]()
motivazioni?Originariamente inviato da RombodiSuono
Sbagli, di grosso pure.![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Pentiti!! e abbraccia la vera fede, miscredente!!Originariamente inviato da King TB
il metal deve muorire![]()
![]()
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
Il metallo è un po' come mammà
devi amarlo e lui ti amerà
se lo tradisci ti abbandonerà
e nel culo te lo spingerà
E non dimenticate di seguire i Dieci Metallamenti!
http://www.youtube.com/watch?v=nrFy-...eature=related
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Da quando ascolto Metal (20 Anni circa) sento dire che è morto o dovrebbe morire, ma i vari fenomeni che avrebbero dovuto rimpiazzarlo Grunge ,Alternative,Numetal e miscugli vari, senza nulla togliere ad alcun genere, sono finiti prima di lui.
Forse un motivo ci sarà O No ?
Ma il metal è eterno!Originariamente inviato da Primo.P
Da quando ascolto Metal (20 Anni circa) sento dire che è morto o dovrebbe morire, ma i vari fenomeni che avrebbero dovuto rimpiazzarlo Grunge ,Alternative,Numetal e miscugli vari, senza nulla togliere ad alcun genere, sono finiti prima di lui.
Forse un motivo ci sarà O No ?
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Se Pensi che sono riuscito a far apprezzare gli Angra (quelli dell'inizio) a mio fratello che fà il sacerdote, dopo che mi aveva fatto un marea di filippiche, con tanto di libro inchiesta, a proposito di messaggi subliminali, dischi fatti girare al contrario e cosi via
Gli angra...ho l'autografo del tipo castrato che canta. Gli strinsi la mano e bevemmo pure qualcosa insieme una decina di anni fa (pure di più )ai tempi di angel cry.Originariamente inviato da Primo.P
Se Pensi che sono riuscito a far apprezzare gli Angra (quelli dell'inizio) a mio fratello che fà il sacerdote, dopo che mi aveva fatto un marea di filippiche, con tanto di libro inchiesta, a proposito di messaggi subliminali, dischi fatti girare al contrario e cosi via
Non mi piacciono, cioè dopo un po' mi stanca quella voce, io sono per il metal ignorante.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
Anche io all'inizio ascoltavo "Metal Ignorante" in fatti il primo disco che mi sono comprato con i miei soldini fu "Reign in Blood" e ogni cosa che suonasse più leggero del Thrash non lo consideravo nemmeno. Poi un mio amico mi fece ascoltare i Dream Theater e da allora mi si sono allargati gli orizzonti. Ovviamente non perdo neanche una uscita degli Slayer, sai il primo amore non si scorda mai. per un pò ho confidato nei Sepultura, penso di essere stato uno dei primi dalle mie parti a comprarmi Schizofrenia
proprio tu NON PUOI PARLARE, con quelle canzonette da invertebrati che ascoltiOriginariamente inviato da King TB
il metal deve muorire