Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Originariamente inviato da King TB
    il tuoi discorso è perfettamente fattibile con qualunque altro genere, visto che la cosa è soggettiva
    Sbagli, di grosso pure.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Sbagli, di grosso pure.
    motivazioni?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

il metal deve muorire
    Pentiti!! e abbraccia la vera fede, miscredente!!

"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Il metallo è un po' come mammà
    devi amarlo e lui ti amerà
    se lo tradisci ti abbandonerà
    e nel culo te lo spingerà

E non dimenticate di seguire i Dieci Metallamenti!

http://www.youtube.com/watch?v=nrFy-...eature=related
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it
    Da quando ascolto Metal (20 Anni circa) sento dire che è morto o dovrebbe morire, ma i vari fenomeni che avrebbero dovuto rimpiazzarlo Grunge ,Alternative,Numetal e miscugli vari, senza nulla togliere ad alcun genere, sono finiti prima di lui.

Forse un motivo ci sarà O No ?

Originariamente inviato da Primo.P
    Da quando ascolto Metal (20 Anni circa) sento dire che è morto o dovrebbe morire, ma i vari fenomeni che avrebbero dovuto rimpiazzarlo Grunge ,Alternative,Numetal e miscugli vari, senza nulla togliere ad alcun genere, sono finiti prima di lui.

Forse un motivo ci sarà O No ?
    Ma il metal è eterno!
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente di HTML.it
    Se Pensi che sono riuscito a far apprezzare gli Angra (quelli dell'inizio) a mio fratello che fà il sacerdote, dopo che mi aveva fatto un marea di filippiche, con tanto di libro inchiesta, a proposito di messaggi subliminali, dischi fatti girare al contrario e cosi via

Originariamente inviato da Primo.P
    Se Pensi che sono riuscito a far apprezzare gli Angra (quelli dell'inizio) a mio fratello che fà il sacerdote, dopo che mi aveva fatto un marea di filippiche, con tanto di libro inchiesta, a proposito di messaggi subliminali, dischi fatti girare al contrario e cosi via
    Gli angra...ho l'autografo del tipo castrato che canta. Gli strinsi la mano e bevemmo pure qualcosa insieme una decina di anni fa (pure di più )ai tempi di angel cry.
    Non mi piacciono, cioè dopo un po' mi stanca quella voce, io sono per il metal ignorante.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Utente di HTML.it
    Anche io all'inizio ascoltavo "Metal Ignorante" in fatti il primo disco che mi sono comprato con i miei soldini fu "Reign in Blood" e ogni cosa che suonasse più leggero del Thrash non lo consideravo nemmeno. Poi un mio amico mi fece ascoltare i Dream Theater e da allora mi si sono allargati gli orizzonti. Ovviamente non perdo neanche una uscita degli Slayer, sai il primo amore non si scorda mai. per un pò ho confidato nei Sepultura, penso di essere stato uno dei primi dalle mie parti a comprarmi Schizofrenia

il metal deve muorire
    proprio tu NON PUOI PARLARE, con quelle canzonette da invertebrati che ascolti

Permessi di invio