Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da capsula
    E tu non hai filmato il tutto col telefonino per metterlo sul tubo? Cioè era un servizio perfetto per Studio Aperto, fatto e finito

ti sbagli, Studio Aperto non avrebbe mai mandato in onda una scena contrastante con il rassicurante aumento delle spese natalizie in ottimistico clima di festa.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Purtroppo sono dovuto andar via subito perchè dovevo riportare a casa le cose che avevo comprato con una certa urgenza, chissà se sono arrivati i marines nel frattempo.

Però quasi quasi torno domani mattina perchè la gente andrà a comprare i frutti di mare per il cenone, e lì ci sarà da ridere perchè gli ipermercati non fanno prenotare come le pescherie, per me ci scappa il morto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da trinityck
    Io sarò leghista, ma voi ci mettete del vostro eh

Originariamente inviato da massi71
    quel pesce doveva essere veramente buono eh...
    Era pescato in mare e non di allevamento, la differenza di gusto è notevole, ed anche di prezzo (da 5 a 20 euro).

I veri pesci erano quelli che cercavano di acquistarlo.

Oddio santo il terrore si è impossessato di me!

Ho appena saputo che, benchè abbia comprato tutto prima per evitarlo, stanotte dovrò passarla in giro per mercati.

E' usanza locale che tutti i mercati cittadini di alimentari siano aperti la notte tra il 23 e il 24 fino all'alba. Io ho sempre odiato andarci, non ho nulla da comprare, ma pare che mi tocchi ed una volta lì sicuramente partiranno un altro centinaio di euro, oltre all'umidità e alle ore di sonno perse!

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da wsim
    ti sbagli, Studio Aperto non avrebbe mai mandato in onda una scena contrastante con il rassicurante aumento delle spese natalizie in ottimistico clima di festa.
    è vero

Originariamente inviato da agiaco
    Però quasi quasi torno domani mattina perchè la gente andrà a comprare i frutti di mare per il cenone, e lì ci sarà da ridere perchè gli ipermercati non fanno prenotare come le pescherie, per me ci scappa il morto.
    Ti prego va con due cellulari e piazzati al centro della scena... uno riprende a destra e uno a sinistra... monta il tutto e carica sul tubo

Adesso capisco perchè la gente non arriva alla fine del mese. Viene ammazzata di botte tra una spigola ed una orata.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Benvenuto a Bari

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da agiaco
    Oddio santo il terrore si è impossessato di me!

Ho appena saputo che, benchè abbia comprato tutto prima per evitarlo, stanotte dovrò passarla in giro per mercati.

E' usanza locale che tutti i mercati cittadini di alimentari siano aperti la notte tra il 23 e il 24 fino all'alba. Io ho sempre odiato andarci, non ho nulla da comprare, ma pare che mi tocchi ed una volta lì sicuramente partiranno un altro centinaio di euro, oltre all'umidità e alle ore di sonno perse!
    Agià, te prego: opponiti virilmente. O questo consumismo inutile in realtà piace anche a te?

Permessi di invio