Originariamente inviato da lufo5
da qualche parte doveva pur cominciare ad accumularla.. ha fatto presto.. auguri.![]()
![]()
Originariamente inviato da lufo5
da qualche parte doveva pur cominciare ad accumularla.. ha fatto presto.. auguri.![]()
![]()
Oh, grazie a tutti, e a Magica Artsta in primo luogo visto che ha aperto un thread che altrimenti avrei dovuto aprire da solo come gli anni passati![]()
E' superfluo dire che ovviamente le mie clienti gnocche che avevano promesso con marchi a fuoco sul proprio corpo che sarebbero passate a salutarmi prima del compleanno non si sono fatte vive, vero?![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
rokke.. rassegnati.. è normale che a natale non ci siano perchè tornano a casa a festeggiare con il loro moroso.Originariamente inviato da RokStar
Oh, grazie a tutti, e a Magica Artsta in primo luogo visto che ha aperto un thread che altrimenti avrei dovuto aprire da solo come gli anni passati![]()
E' superfluo dire che ovviamente le mie clienti gnocche che avevano promesso con marchi a fuoco sul proprio corpo che sarebbero passate a salutarmi prima del compleanno non si sono fatte vive, vero?![]()
ma se sono solo le 10, dai loro tempo
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Non mi caga proprio nessuno a me, eh!?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Beh, come detto quasi nessuna vive a Firenze, per cui son tutte partite per il loro luogo di residenzaOriginariamente inviato da Uanne
ma se sono solo le 10, dai loro tempo![]()
Quando tornano mi sentono :melalegoaldito:![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Ora volete farmi credere che RokStar esiste davvero? Mi state prendendo in giro dai, vi siete tutti messi d'accordo...
![]()
auguri
Auguri da me e da lei!
![]()
e' che la sciarpina rosa ci ha abbagliato e fatto scordare tutto il restoOriginariamente inviato da Sergiao
Non mi caga proprio nessuno a me, eh!?![]()
![]()
auguri anche a te![]()
(e auguri anche a iociòccopputer: sono sicura che un cyber a caso provvedera' a portarglieli)