Sentirlo parlare in quel minuto e mezzo mi ha fatto lo stesso effetto di vedere un pedofilo che accarezza amorevolmente una bambina.
non riesco a scriverlo più chiaro, mi spiaceOriginariamente inviato da spizzico
cioè?
cioè?Originariamente inviato da chemako
non riesco a scriverlo più chiaro, mi spiace
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
E con che motivazione, discorsi cattivi?Originariamente inviato da trinityck
Finchè Obama non gli farà piovere un po' di bombe addosso.Se anche Obama continuasse con questa politica, il mondo non farebbe altro che peggiorare. O ti sembra di vivere in un mondo migliore rispetto a prima del 2001?
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
va bhe sarà il 60% questo è sostenibileOriginariamente inviato da chemako
d'accordo sulla frase, ma detta da lui è come credere a berlusconi quando dice di avere oltre il 70% dei consensi, non regge![]()
mi rifiuto di credere che in italia ci siano così tanti coglioni! (cit.)Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
va bhe sarà il 60% questo è sostenibile![]()
Salve ,sono uno di quei..."coglioni"!![]()
ti dovrebbe fare piacere, è una citazione del capo![]()
Oh si, e la qualifica ci aggrada.Originariamente inviato da chemako
ti dovrebbe fare piacere, è una citazione del capo
Tantè,meglio coglioni che Veltroniani o altro..![]()
Giusto, attendiamo che metta in atto il proposito di islamizzare l'occidente dopo averlo vetrificato, cosi` obama potra` sbombarlo con cognizione di causaOriginariamente inviato da alexmaz
E con che motivazione, discorsi cattivi?Se anche Obama continuasse con questa politica, il mondo non farebbe altro che peggiorare. O ti sembra di vivere in un mondo migliore rispetto a prima del 2001?
![]()