Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    considerando che tu debba scaricare un file tramite il protocollo http può fare al caso tuo il metodo My.Computer.Network.DownloadFile.

Qualche info in più o un piccolo esempio me lo potresti dare? Grazie, ...

lancia vs2008 e scrivi quello che ti ha suggerito Dragon. otterrai tutte le info necessarie (neanch'io lo conoscevo, ma in due minuti mi son scritto una routinetta di scaricamento...)

Oppure usa la classe System.Net.WebClient, di cui si è parlato diverse volte su questo forum.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da .:Francesco 96:
    Qualche info in più o un piccolo esempio me lo potresti dare? Grazie, ...
    Ti faccio notare che non hai dato nessuna spiegazione circa il protocollo ... se devi utilizzare FTP, ad esempio, le cose cambiano e l'esempio che ti possono fornire, non funzionera' ... Poi tu dirai che non funziona e la cosa andra' avanti cosi' ...

Perche' non dici quale protocollo devi usare? Boh ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Originariamente inviato da optime
    lancia vs2008 e scrivi quello che ti ha suggerito Dragon. otterrai tutte le info necessarie (neanch'io lo conoscevo, ma in due minuti mi son scritto una routinetta di scaricamento...)

Oppure vai su google e scrivi la stringa.
    I primi risultati sono dal sito microsoft e comunque in quasi tutti i risultati sono forniti esempi e spiegazioni.

P.S. il 4° o il 5° risultato rimanda addirittura ad una discussione di questo forum

buono studio

Permessi di invio