Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Anche Roma crollò.
    E infatti successe l'iradidddio, economicamente e socialmente, ora non è più così facile. La gente che sbava al pensiero del crollo statunitense mica ci pensa alle conseguenze globali della cosa. O forse ci pensa ma è a tal punto malata da sbavare ugualmente.

Originariamente inviato da trinityck
    E infatti successe l'iradidddio, economicamente e socialmente, ora non è più così facile. La gente che sbava al pensiero del crollo statunitense mica ci pensa alle conseguenze globali della cosa. O forse ci pensa ma è a tal punto malata da sbavare ugualmente.
    Guarda trinity,
    io penso che un crollo sia inevitabile.

Il sistema può esser "fault tolerant" quanto vuoi tu, ma prima o poi accadrà.

E' fisiologico.

Ti ricordo inoltre che lo stile di vita "occidentale" ci è stato imposto, e non puoi negarlo.
    E' sotto gli occhi di tutti.

E tutti gli altri stili di vita, vengono visti come minaccia (basti pensare all'islam, india e in maniera minore alla cina)

Ora diciamo signorsì ad una bandiera stelle e strisce.

Domani lo diremo ad un'altra.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Guarda trinity,
    io penso che un crollo sia inevitabile.

Il sistema può esser "fault tolerant" quanto vuoi tu, ma prima o poi accadrà.

E' fisiologico.

Ti ricordo inoltre che lo stile di vita "occidentale" ci è stato imposto, e non puoi negarlo.
    E' sotto gli occhi di tutti.

E tutti gli altri stili di vita, vengono visti come minaccia (basti pensare all'islam, india e in maniera minore alla cina)

Ora diciamo signorsì ad una bandiera stelle e strisce.

Domani lo diremo ad un'altra.
    Il crollo l'America ha provato TANTE volte, solo che nessuno se n'è accorto perchè la maggiorparte delle volte si facevano le guerre per sistemare le cose

Originariamente inviato da Stainboy
    Il crollo l'America ha provato TANTE volte, solo che nessuno se n'è accorto perchè la maggiorparte delle volte si facevano le guerre per sistemare le cose
    Grande osservazione.

Basterebbe porsi una domanda semplice :

Perchè negli states si fa tanta ricerca scientifica ?!
    Come mai hanno il miglior apparato militare del mondo ?!

Originariamente inviato da Stainboy
    Qualche esempio?

Originariamente inviato da trinityck
    Qualche esempio?
    se la storia non è tua amica, google può diventarlo
    http://www.google.com/cse?cx=0143455...omia&sa=Search

Originariamente inviato da andrea.paiola
    se la storia non è tua amica, google può diventarlo
    http://www.google.com/cse?cx=0143455...omia&sa=Search
    AHAHAHA mi stavo laureando con una tesi sulla storia degli Stati Uniti e tu mi posti una ricerchina su google con le voci "guerra" "usa" "economia"? Paiola, ma va caghèr

Ho solo chiesto un esempio a Stainboy, mica ho detto che ha torto.

Paiola sei uno spasso

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Anche Roma crollò.
    si infatti 1000 anni di me*da dopo

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Tutte le costruzioni umane prima o poi crollano, tra qualche secolo non ci saranno gli stati uniti, la religione cattolica, come già sono crollati gli egizi, i romani e i loro dei antropomorfi e pagani, la russia degli zar e dei soviet, l'impero asburgico, gli unni ed altre istituzioni solidissime.
    Su questo nessuno ha dubbi, gli unici dubbi sono il quando e il cosa verrà dopo, cosa che nessuno può sapere oggi.
    In generale l'esperienza dice che il momento successivo al crollo è sempre traumatico e spiazzante, ma nel medio periodo l'umanità avanza e progredisce, e lo può fare solo cancellando periodicamente le istituzioni che ha costruito, quando queste non sono più adatte ai tempi.
    Quando i barbari e i problemi interni distrussero l'impero romano, la più progredita forma di stato mai costruita, si pensava si sarebbe tornati all'età della pietra, e invece al medioevo è seguito il rinascimento ed oggi siamo qui.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da agiaco
    nel medio periodo
    medioevo: 476 d.c. -> 1500

vabbè la libertà di pensiero ma chiamare 1000 anni medio periodo mi sembra un po fuorviante

la verità è che non si sa cosa sarebbe successo senza il crollo dell'impero romano, ma quello che è sicuro è che per 1000 anni le lancette del tempo le ha portate indietro, non all'età della pietra ma quasi...

Permessi di invio