Originariamente inviato da pietro09
Ciao djciko, come va?
1) per lo script, devi organizzarlo meglio. In altre parole devi farti una procedura tipo questa:
Public Sub ImgMerge(ByVal immagineDaModificare As Bitmap, ByVal logo As Bitmap, ByVal x As Integer, ByVal y As Integer, ByVal makeTransparent As Boolean, ByVal transparency As Double)
2) per l'avatar ti ringrazio
ps. sono andato a comprare una cartolina di auguri per spedirla a mio fratello. Non ci crederai: alberi di natale, pacchi infiocchettati, scarponi infiochettati e altre cazzate del genere. Di un bel presepe di antica memoria neanche a parlarne.
Va bene che non frequento la chiesa se non ai funerali, va bene che non sono religioso ma ridurre il Natale ad uno scarpone infiocchettato è davvero troppo

.
Perciò ecco il mio avatar natalizio. Se piace, bene; se non piace, peggio per loro.
Ciao e Buon Natale