ecco, questa e' una forma cronica della sindrome. la piu' difficile da combattereOriginariamente inviato da andrea.paiola
toh informati http://it.wikipedia.org/wiki/Femminismo![]()
ecco, questa e' una forma cronica della sindrome. la piu' difficile da combattereOriginariamente inviato da andrea.paiola
toh informati http://it.wikipedia.org/wiki/Femminismo![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Trovo sbagliato il detto che la patata, e le portatrici sane di essa, sono la croce e la delizia dell'uomo.
Io sostituirei una "e" con la "o" infatti se ci hai messo una croce su non può essere delizia, e viceversa se è delizia vuol dire che non ci hai messo una croce su.
sapevatelo.
per la onlus non posso esserti utile, 'spias![]()
se vuoi ti do una mano.. ma io di patata capisco meno di 0.
Lufo, ogni aiuto e' ben accetto, si tratta semplicemente di star vicino a queste persone che hanno forti sbalzi di umore e passano dal volubile all'irascibile al superficiale al meditabondo piu' volte nell'arco della stessa giornata. non c'e' bisogno di capire, basta saper voler bene.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Il natale ti ha fatto degli strani effettiOriginariamente inviato da Druzya
Lufo, ogni aiuto e' ben accetto, si tratta semplicemente di star vicino a queste persone che hanno forti sbalzi di umore e passano dal volubile all'irascibile al superficiale al meditabondo piu' volte nell'arco della stessa giornata. non c'e' bisogno di capire, basta saper voler bene.![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
una iniezione di morfina potrebbe aiutare?Originariamente inviato da Druzya
Lufo, ogni aiuto e' ben accetto, si tratta semplicemente di star vicino a queste persone che hanno forti sbalzi di umore e passano dal volubile all'irascibile al superficiale al meditabondo piu' volte nell'arco della stessa giornata. non c'e' bisogno di capire, basta saper voler bene.
mh, temporaneamente, non risolve certo il problemaOriginariamente inviato da lufo5
una iniezione di morfina potrebbe aiutare?
@Reddo tu dici?![]()
ATTENZIONE
cavolo.. è un incarico veramente difficile questo... spero di esserne all'altezza..
Mah tutto può essere. Ho passato 4 giorni in letargo e sono stato benissimo. Sto pensando di comperare casa in valle d'aosta, sopra i 1500 mt.Originariamente inviato da Druzya
mh, temporaneamente, non risolve certo il problema
@Reddo tu dici?![]()
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare