Originariamente inviato da marco@linuxbox
parafrasando una dotta citazione di ZD:
piuttosto lo uso come come canna per i fagioli (nani).
![]()
vorrei vedere
Originariamente inviato da marco@linuxbox
parafrasando una dotta citazione di ZD:
piuttosto lo uso come come canna per i fagioli (nani).
![]()
vorrei vedere
scusate ma che topa3d è? :berto:
bello è bello, ma non pensavo che qualcuno avrebbe voluto vederloOriginariamente inviato da Alex D.
![]()
vorrei vedere
hai ragione, tòOriginariamente inviato da kylnas1
scusate ma che topa3d è? :berto:
![]()
![]()
Secondo me ci potrebbero essere modi più eleganti per dire che nessuno la considera e che ormai è ridotta alla canna del gas...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Proprio bella non è, però ricordo che a La pupa e il secchione, che seguivo da Cambridge, aveva delle discrete capacità da erigifalli.
X
Detto fra noi, tu sei del '78 ma io noOriginariamente inviato da panta1978
Non pare essere di primissimo pelo.![]()
EDIT: a una ricerca superficiale sembrerebbe essere dell'80![]()
@wsim: vorrei vederla nella tua camera da letto prima di certificare che nessuno la considera
quello è un altro discorso, io dicevo che se una è ridotta a implorare compagnia per il 31 su Internet, proprio bene non sta....Originariamente inviato da luca200
@wsim: vorrei vederla nella tua camera da letto prima di certificare che nessuno la considera
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ma e' un topa thread o stiamo a farci du spaghi?
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.