Ma non hai una terza modalità oltre "Rompicoglioni" e "Spia" ?Originariamente inviato da Neptune
Sbaglio o è un tecnico in OT?![]()
![]()
Ma non hai una terza modalità oltre "Rompicoglioni" e "Spia" ?Originariamente inviato da Neptune
Sbaglio o è un tecnico in OT?![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Si, "perditappi"Originariamente inviato da badcat
Ma non hai una terza modalità oltre "Rompicoglioni" e "Spia" ?
![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84