Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: webcam in piazza

  1. #11
    Originariamente inviato da Neptune
    Sbaglio o è un tecnico in OT?
    Ma non hai una terza modalità oltre "Rompicoglioni" e "Spia" ?
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #12
    Originariamente inviato da badcat
    Ma non hai una terza modalità oltre "Rompicoglioni" e "Spia" ?
    Si, "perditappi"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.