Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da galz
    Beh, spetta... non è tanto strano a Napoli, magari.. Altrove...
    Si, è vero. Ricordo che a Vieri li rubarono e, ad esempio, rubassero la macchina ad Amauri dubito che gli e la restituirebbero. A Napoli è così: i giocatori del Napoli sono intoccabili. Da fastidio, a parte l'atto in se, che ci siano addirittura distinzioni.. ma è così. Poi non credo che siano andati a riconsegnarlo direttamente in questura, di solito lasciano indicazioni. Tante volte quando mi rubavano la macchina da giovane chiedevo ad amici e in un quarto d'ora la riavevo, in certi circoli si sa SEMPRE chi, dove, come, quando e perchè.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da jamesev
    nel film "Tifosi" dei vanzina, Nino D'angelo tifoso del napoli svaligia casa di Maradona... poi si accorge che ha derubato proprio lui, e allora torna a casa sua e gli rimette tutto a posto...

la realtà eguaglia la fiction in questo caso...

Stainboy la normalità sarebbe che la POLIZIA ritrovi la refurtiva e la riconsegni al proprietario, calciatore o no, non che ci pensino i tifosi tramite non si sa quali canali
    Non ho detto che è normale, ho detto che non è tanto strano. Per definirlo normale bisognerebbe accettare prima di tutto il FURTO come una cosa normale e mi darebbe molto fastidio.

La polizia ci prova sempre, ma se non sai i "canali giusti" è difficile che la ritrovino.. sai quante macchine vengono rubate, quanti riscatti chiesti e quante altrettante macchine trovate carbonizzate? Non ho detto che è normale, a parte l'atto in se, ripeto, mi fa anche un pò schifo sta distinzione.. ma è così, i calciatori del Napoli a Napoli sono intoccabili e le cose si recuperano molto prima "sottobanco" che non aspettando la polizia.

Originariamente inviato da DydBoy
    Si ma io non ho un rolex e quindi non posso capire.
    te lo ha fregato un napoletano?

Utente bannato
    Originariamente inviato da jamesev
    scusa ma a me non sembra normale che i tifosi ritrovino il rolex del giocatore... o meglio in un'altra città non sarebbe normale forse
    io invece di vedo una sorta di codice d'onore, di leggi non scritte nella costituzione ma più solide della stessa, che chi è al di fuori difficilmente può comprendere. un pò come per la mafia di vecchio stampo.

Utente di HTML.it
    ancora puzza di latte e porta i rolex

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da Stainboy
    Si, è vero. Ricordo che a Vieri li rubarono e, ad esempio, rubassero la macchina ad Amauri dubito che gli e la restituirebbero. A Napoli è così: i giocatori del Napoli sono intoccabili. Da fastidio, a parte l'atto in se, che ci siano addirittura distinzioni.. ma è così. Poi non credo che siano andati a riconsegnarlo direttamente in questura, di solito lasciano indicazioni. Tante volte quando mi rubavano la macchina da giovane chiedevo ad amici e in un quarto d'ora la riavevo, in certi circoli si sa SEMPRE chi, dove, come, quando e perchè.
    Già sto racconto è allucinante e poi mi chiedono perchè son leghista.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Già sto racconto è allucinante e poi mi chiedono perchè son leghista.

meglio in padania dove se la rubano hai zero* possibilità di riappropriartene?

(* al di là della giustizia ordinaria ovviamente, che sta tanto a napoli quanto in padania)

io sono nopoletano però comunque non capisco, per me i calciatori del napoli potrebbero andare a zappare come tutti i calciatori del mondo per altro

Originariamente inviato da Stainboy
    Tante volte quando mi rubavano la macchina da giovane chiedevo ad amici e in un quarto d'ora la riavevo
    AHAHAHAHAHA

@aeterna: "tante volte quando mi rubavano la macchina"?! In "Padania" semplicemente non è successo che mi rubassero l'auto tante volte

Ripeto, io sarò leghista ma certa gente ci mette del suo

vorrei dissociarmi da stainboy, a me non hanno mai rubato la macchina, non è unacosa che accade così di frequente come lascia capire stainboy, anzi penso che di furti ne avvengano in egual misura come al nord...

Permessi di invio