Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Mi ci trovo.
    Ma nei meta tags keywords lo spazio dopo la virgola non bisogna metterlo, vero?
    Prima paranoia del 2009.

Io lo metto... da buon dattilografo.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Aggiungo 2 cose
    ... per il title, puoi anche le virgole, ma usa anche gli spazi... fondamenti di dattilografia.
    ... a pagamento esiste solo adwords che sei visibile sinchè paghi (e comunque in colonna destra, non al centro), non fidarti di pacchetti preconfezionati da 50 euro, al limite puoi affidarti a un seo che farà l'ottimizzazione come in quelle guide (ma costa molto più di 50 euro perchè ci posson volere giorni di lavoro).

Sinchè non impari, non offrire ai tuoi clienti posizioni, rischi solo inadempienze... al limite mandali da un seo senza garantire per lui.

PS: a seconda della chiave, anche la quarta pagina può richieder lavoro.
    quindi ricapitolando..io al mio cliente gli dico.. il sito te lo faccio ma non ti garantisco che apparirai nei motori di ricerca..

però è un servizio che dovrei offrire insieme al sito no? potrei rivolgermi comunque io a qualcuno che se ne occupa.. qualche SEO da consigliarmi?

Originariamente inviato da Gius-0001
    il sito te lo faccio ma non ti garantisco che apparirai nei motori di ricerca..
    Non dovresti usare il termine "apparire", ma "posizionarsi bene".
    Se il sito non appare, in teoria, significa che non è fatto molto bene.

Una cosa è partecipare e una cosa è vincere o arrivare sul podio.
    La partecipazione, dovresti, secondo me, comunque garantirla se gli fai il sito.
    Cosa che suppongo già fai,comunque.

[b]
    La partecipazione, dovresti, secondo me, comunque garantirla se gli fai il sito.
    Cosa che suppongo già fai,comunque.
    guarda io non ho una grande esperienza..ho iniziato da poco a fare i siti...
    quello che volevo capire era appunto questo discorso..ho capito che per posizionare il sito in una buona posizione bisogna lavoraci molti giorni...per vincere come dici...
    mentre per partecipare (correggimi se sbaglio) devo rispettare una serie di regole (title, keywords, description) per fare in modo che il sito "partecipi" giusto?

Per partecipare è sufficiente che il tuo sito non presenti errori macroscopici nel codice o nell'impostazione del server (praticamente basta che si vede) e che riceva qualche link.
    Tutto qua.
    Poi se ottimizzi le parole chiave nelle pagine e aumenti i link allora già puoi ottenere discreti risultati di posizionamento (considerando un buon contenuto delle pagine).
    Questo richiede tempo e lavoro, sopratutto se stai all'inizio.

ho capito.. grazie..
    per il momento non si vede.. evidentemente ho fatto qualche errore come è giusto che sia..
    mi sto avvicinando soltanto ora a queste cose..comunque leggerò un po di guide SEO e vedrò di approfondire l'argomento..

Devi mandargli dei link ed aspettare.

Originariamente inviato da snowboards
    Devi mandargli dei link ed aspettare.
    nel senso che devo linkare il suo sito su altri siti?

Permessi di invio