Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: cattolici romani

io mi iscrissi a suo tempo e fui cacciato per un motivo così cretino che nemmeno ricordo.

si era in diversi ad essere riusciti ad iscriversi, si aveva nick tipo "furia_gesuita", "bastione_della_fede", "rombo_di_duomo", robe così, ora non li ricordo per bene...
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da kove
    io mi iscrissi a suo tempo e fui cacciato per un motivo così cretino che nemmeno ricordo.

si era in diversi ad essere riusciti ad iscriversi, si aveva nick tipo "furia_gesuita", "bastione_della_fede", "rombo_di_duomo", robe così, ora non li ricordo per bene...
    magari è per colpa di gente come voi che hanno stretto i controlli

c'è nessuno gia iscritto che trova il modo di farmi entrare??

Originariamente inviato da mamo139
    magari è per colpa di gente come voi che hanno stretto i controlli
    ti ripeto anche se riuscissi ad iscriverti verresti bannato dopo pochi post, a meno che tu non segua il mio consiglio (o non ne abbia bisogno )

Originariamente inviato da badcat
    Pensa che qui ce n'è uno che si chiama Folle Deriva
    E anche un gatto cattivo

mbà, io sono iscritta giusto perchè nei post disabilitano i link se non sei registrato, e io alcune perle ..mi piace leggerle tutte
    ma non ho mai postato nulla,capirai che soddisfazione, son 4 utenti in croce,saranno pure liberi di scambiarsi le loro curiose idee

Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da Folle deriva
    E anche un gatto cattivo
    Che rispetto a Folle deriva è una vera sciccheria
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

cmq a parte i nick non ci fu dialogo con quella gente, di nessun tipo.

Son tipo gli integralisti della situazione..
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Re: cattolici romani

Originariamente inviato da mamo139
    non riesco a resistere dalla voglia di entrare in questo forum http://www.cattoliciromani.com/ e di obiettare con i miei pensieri

vi supplico spiegatemi come ci si entra!!!!!!!!
    NAAAAAHHH

BRRRRRR.... CHE SCHIFO di FORUM

Ma che robba è ? cè pure il moderatore LUC PIPPA con la bandierina italiana + quella della regione lombardia (o della Lega?)

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ti ripeto anche se riuscissi ad iscriverti verresti bannato dopo pochi post, a meno che tu non segua il mio consiglio (o non ne abbia bisogno )
    ma io ci voglio provare lostesso
    e poi non voglio offendere, solo dialogare

Originariamente inviato da guendalina.exe
    mbà, io sono iscritta giusto perchè nei post disabilitano i link se non sei registrato, e io alcune perle ..mi piace leggerle tutte
    ma non ho mai postato nulla,capirai che soddisfazione, son 4 utenti in croce,saranno pure liberi di scambiarsi le loro curiose idee

ti supplico trova il modo di farmi entrare

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    oh ma qui il forum tradizioni e cattolici romani si infamano a vicenda
    tutto ciò è deplorevole!
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Permessi di invio