Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da King TB
    la musica la porto io

vabbè chiamiamo qualche dj un attimino più conosciuto, senza offesa, eh? possiamo pure trasferire amore09 direttamente lì, con qualche buon pr per stase si organizza. saibal capo dello staff buttafuori, anche se con tutti quei buchi è dura..
    piattola.com/thule

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Originariamente inviato da sürfer
    vabbè chiamiamo qualche dj un attimino più conosciuto, senza offesa, eh? possiamo pure trasferire amore09 direttamente lì, con qualche buon pr per stase si organizza. saibal capo dello staff buttafuori, anche se con tutti quei buchi è dura..
    amore09 deve muorire
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Re: il vaticano dice stop alle leggi italiane

Originariamente inviato da netghost
    secondo l'osservatore romano il vaticano non seguirà più le leggi italiane dal 1 gennaio 09. Senza torto devo dire che han ragione a considerare troppe e inutili le leggi italiane. Ma a noi cittadini, cosa cambia? Non mi reputo suddito vaticano anche se sono cattolico. Sbaglierò, ma quanti si sentono sudditi come credenti?
    Facciano come credono.

Re: Re: il vaticano dice stop alle leggi italiane

Originariamente inviato da wsim
    Infatti non vedo perchè dovresti confondere cittadinanza con religione.
    se riesci a postare il link di repubblica o di altri quotidiani online vedi che parlano di cittadini italiani come sudditi vaticani o forse ho letto male io. Ad ogni modo, a questo punto se da domani cambiano le leggi, per entrare in S. Pietro ci sarà bisogno del passaporto e metteranno la dogana come in Svizzera?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Re: Re: il vaticano dice stop alle leggi italiane

Originariamente inviato da magnus
    Facciano come credono.
    è proprio questo il problema

Il Vaticano non recepirà più leggi italiane? Meglio così! Almeno il loro ordinamento giuridico avrebbe finalmente un senso, così anche lo sbatezzo! Era ora

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky

Re: Re: Re: il vaticano dice stop alle leggi italiane

se riesci a postare il link di repubblica o di altri quotidiani online vedi che parlano di cittadini italiani come sudditi vaticani o forse ho letto male io. Ad ogni modo, a questo punto se da domani cambiano le leggi, per entrare in S. Pietro ci sarà bisogno del passaporto e metteranno la dogana come in Svizzera?
    Magari!!!!!

Così anche noi, quando il papa ci viene a rompere, possiamo anche non farlo uscire dal suo paesino
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it
    quanto vorrei essere un cittadino del vaticano!!!

NON VOGLIAMO LE VOSTRE LEGGI!
    Ma per favore, non smettete di darci soldi a palate.

DICIAMO STOP AL VATICANO

secondo l'osservatore romano il vaticano non seguirà più le leggi italiane dal 1 gennaio 09. Senza torto devo dire che han ragione a considerare troppe e inutili le leggi italiane. Ma a noi cittadini, cosa cambia? Non mi reputo suddito vaticano anche se sono cattolico. Sbaglierò, ma quanti si sentono sudditi come credenti?

Ma io mi chiedo perchè continua ad esistere sto Vaticano e a cosa servano realmente chiese, papi e sette varie. A chi e a cosa servono ?

Lo yoga (non lo yogurt) è la Via.

Permessi di invio