Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Bagle, winupgro.exe

Sembrerebbe che ho risolto....Ho installato sopra l'esistente il software atheros ed ora il wifi funziona, mi sono connessa e sto aggiornando l'avira...Sto rieffettunado un'altra scansione completa con malwarebytes per vedere se mi dà 0 infezioni dopo farò una scansione completa con avira.

Mi consigli di installare e fare altre scansioni con Elibagle o con altri programmi? Prima di collegarmi alla rete della mia azienda vorrei essere sicura di aver debellato il virus!!

Aspettando i tuoi preziosissimi consigli, ti ringrazio infinitamente dell'aiuto che mi hai dato e ti auguro un felicissimo e sereno 2009.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    sto ridendo a leggere le info trovate fin ora sull'Atheros mi ero preparata a una luuunga ricerca..

allora, no, esegui solo una scansione con avira (aggiornato e settato come indicato nella guida - se trova qualcosa posta il rapporto)

questo dovrebbe bastare, io non avedo altro nemmeno da systemscan

malwarebytes cos'ha trovato? i file indicati precedentemente li hai eliminati?

Auguri anche a te
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Adesso rido anch'io ma ero davvero in crisi, avevo paura di dover formattare per poter risolrvere il problema..dopo aver letto i vari post mi ero depressa visto che molti non riuscivano a venirne a capo.

malwarebytes ha trovato 3 file infetti che ho fatto eliminare, non ho pensato di postare i file trovati. Adesso sta effettuando la scansione ma non sta trovando nulla (ormai avevo lanciato la scansione prima di leggere la tua risposta). Dopo effettuerò la scansione con avira, che già mentre malwarebytes lavora mi ha eliminato vari file con il guard.

Ancora grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ok... sono contenta x te ma ricordati che anche quello che rilevano gli antivirus va, almeno un pochino, controllato (vedi quanti casi di falsi positivi.. qualcuno anche letale, purtroppo). Sembra un controsenso...ma è meglio farlo..

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Speriamo di non sbagliare. Ti chiedo un ultima cosa anche se difficile:

Quali programmi mi consigli di tenere per la sicurezza? Io avevo NOD32 al posto di avira perchè mi controllava anche l'email e null'altro.

Ora cosa mi consigli? Rimango con AVIRA classic (senza mail) e basta oppure installo anche altro?

Insomma ti chiedo un ultimo consiglio generale

ps: a lavoro come antivirus-antispyware c'è il mcaffe (non ricordo bene ma forse è la versione 8)

Ciao

Permessi di invio